Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di nuovi diffusori
#1
Ragazzi devo acquistare una coppia di diffusori. Penso di non spendere più di 350€ visto che devo comprare anche un buon amplificatore. Avevo pensato a delle JBL STUDIO L820 ma non trovo nessuno che ha sentito suonare queste casse. Qualcuno di voi le conosce? Sono ottime o con 350€ non è il massimo che si può acquistare?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Rispondi

#2
Ma possibile che nessuno le conosce? JBL è anche una marca importante e famosa!!!
Rispondi

#3
non conosco il modello in questione, ma se è di produzione recente non credo sia all'altezza di modelli di qualche anno fa.
Rispondi

#4

Cerca tra il catalogo Indiana line,sono tutti diffusori dall'ottimo rapporto qualità prezzo e di buona efficenza.

Altrimenti MOSSCADE 502,UN MITO!

Saluti,Enrico.
Rispondi

#5
Io ti consiglierei le klipsch rb-61 poi ovvio..l'abbinamento dipende dall'amplificatore a cui andrai a collegarle!
Rispondi

#6
ciao io ti consiglio di spendere i tuoi soldi su di un progetto creato da te o da un professionista...

in poche parole ti consiglio di comprare due woofer due tw e farti una cassa dedicata su misura e un crossover adatto al tuo ambiente di ascolto... altro che quelle cinesate di plastica...
Rispondi

#7
le klipsch NON SONO cinesate di plastica...
Rispondi

#8
non dicevo a te black[:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#9

Le Mosscade 502 nuove si trovano intorno ai 140 euro a fronte di un listino di oltre 500,questo perchè nel tempo hanno avuto un tale successo in Francia e non solo che lo Street price è divenuto notevolissimo.

Nel catalogo Mosscade inoltre è presente un Sub dedicato per uso cinema.

Altro che cineserie,è vera hifi!

Le klipsch a mio avviso strillacchiano un po troppo sulle alte frequenze,ottime invece sono le Heresy,le Kornwall ecc sempre Klipsch ma siamo fuori baget anche volendole acquistare usate.

Saluti,Enrico.
Rispondi

#10
ciao, ascolta le focal e poi fammi sapere.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli integrato+diffusori con budget 1000€ Carlo Brambilla 1 3 23-11-2022, 06:11
Ultimo messaggio: megane
  vecchi e nuovi dubbi; mille domende hi-fi domestico marcone 2 387 11-12-2021, 04:26
Ultimo messaggio: marcone
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Diffusori 2.1 per PC. Cosa acquistare? Gico66 9 3.600 26-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto di mini Hi Fi Ridondanzo 6 2.330 26-05-2021, 05:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.