Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio impianto
#11
a me piacerebbe sentire le tecnology..mai avuto questo piacere fin ora
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcotuning206spl ha scritto:

Componenti di elevato livello, curioso di sentirla, e spero che chi ci ha lavorato e ci lavorera abbia le capacita necessarie...

come ti trovi col mc?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

L'impianto è stato fatto da me,qualche anno fa lavoravo per un installatore della mia regione.
Il Mcintosh è unico, dopo svariate sorgenti provate ero curioso di ascoltarlo.

Per mdbpalermo, non ho trovato nessun Pm, non è che devo settare qualcosa nel mio profilo?

Per Forno, Potenza.


Per Delonix, Il Pre Soundstream non è il max che si puo avere, ma rende i brani sia strumentali che vocali piu caldi.
Poi se si hanno problemi di livelli per le impedenze tra Ampli e sorgente allora aiuta ancora di piu, nel mio caso avendo un HK 260 in multiamplificazione sono stato quasi obbligato.

Per Fiore90, Il tecnology Ls155 trovato il suo habitat naturale, suona da DIO, non è semplice farlo suonare ma se ci si riesce fa dimenticare i vecchi 1000mb della ESB.
Rispondi

#13
certo un woofer da 540 euro di listino deve essere qualcosa di eccezionale
Rispondi

#14
fiore90 ha scritto:

certo un woofer da 540 euro di listino deve essere qualcosa di eccezionale

Si in effetti il suo unico difetto..[8D]
Rispondi

#15
Da quello che ho visto però ti mancano i medi? Come mai questa scelta di fare un 2 vie?
Io presto colleghero il mio preamply m tube 8...anche se migliora di poco sono curioso di sentirlo,poi io l'ho trovato usato ma come nuovo e l'ho pagato poco,quindi anche se non è il massimo per me va bene comunque....
Ti volevo chiedere,te quando lo cambi su che ti vorresti orientare come preamply?
E un'altra cosa la tua sorgente mcintosh che prezzo ha di listino?
Complimenti ancora per l'impianto.
Presto mettero le foto del mio...
Rispondi

#16
delonix ha scritto:

Da quello che ho visto però ti mancano i medi? Come mai questa scelta di fare un 2 vie?
Io presto colleghero il mio preamply m tube 8...anche se migliora di poco sono curioso di sentirlo,poi io l'ho trovato usato ma come nuovo e l'ho pagato poco,quindi anche se non è il massimo per me va bene comunque....
Ti volevo chiedere,te quando lo cambi su che ti vorresti orientare come preamply?
E un'altra cosa la tua sorgente mcintosh che prezzo ha di listino?
Complimenti ancora per l'impianto.
Presto mettero le foto del mio...
Ciao e grazie.
Ho preferito fare un 2 vie perchè meno impegnativo sia in termini di spazio che di taratura, specialmente se non si vuole stravolgere l'estetica della portiera.
Poi a "volte" suonano meglio dei 3 vie.
Il Pre che vorrei??? Un HSS andrebbe piu che bene.
Il Mcintosh non so se c'è ancora a listino, comunque ricordo l'ultimo listino di 2 anni fa e si aggirava se non erro sui 2.500 euro piu euro meno.
A presto
Rispondi

#17
Be magari non penserei di mettere un medio sulla portiera ma sul cruscotto...peccato che le case costruttrici in pochi casi predispongono l'alloggiamento per il medio...
si mi sono informato del mcintosh...di listino costa una cifra...però molto bello...
a risentirci
Rispondi

#18
che se ne fa di un medio... perchè dovrebbe metterlo, perche... perche? ha una catena audio eccelsa... poi se cambierà anche il pre direi che gli manca solo un bel passivo su misura... a giorni dovrebbe arrivare anche a me l'orion identico al tuo! ma per caso sei te che me lo stai vendendo? [Big Grin]

complimenti! anche per l'auto [Big Grin]
Rispondi

#19
ah una cosa? non ti è mai passato per la mente di fare una cassa chiusa all'LS155? non dovrebbe lavorare in molti litri e sono altoparlanti che in chiusa danno il triplo, però se gia suona bene cosi [Wink]
Rispondi

#20
Io rimango dell'idea che un buon medio completa l'impianto...io ammattisco sempre quando cambio l'auto a trovare il posto per i medi...poi questo resta un mio giudizio.
Sicuramente Michael ha dei buonissimi componenti,su questo non ci piove,però sempre a mio giudizio gli manca la frequenza media.
Complimenti ancora a Michael,lavoro ben pulito nella sua realizzazione.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.