Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossover per woofer
#11
http://www.rgsound.it/MK-165-MK165_Coral...-3074.html
Prova a dare un'occhiata anke a questi mi potresti dare un parere?
Inoltre t kiedo se metteresti anke su quelli un amplificatore e da quanti watt?

Grazie mille per l'aiuto.
Rispondi

#12
allora il kit che mi hai linkato te non lo conosco ma sicuramente visto il prezzo è un entry level... fascia bassa insomma... il tuo prf è di molto superiore a quel kit...

invece che comprare un kit nuovo con quei soldi completa il kit della coral prf, di cui hai già i wf, con il tw e rispettivo crossover! questo kit completo lo metti sul fronte anteriore!!!


però ora fai questo primo step... e vedi come ti va amplificato dall'autoradio... nel mio modesto parere avrai qualche difficoltà a muoverlo ma nn è detto che nn ti piaccia!!!

per l'amplificatore parliamone appena ti sei fatto una idea del tuo nuovo kit! non mettiamo troppa roba al fuoco! tanto sei sempre in tempo!
Rispondi

#13
Il fatto è che il woofer nn mi arriva più xkè il fornitore da cui l'ho ordinato mi ha chiamato e ha detto che nn ce l'ha..
Quindi t chiedo se mi potresti consigliare un kit con cifre nn esorbitanti..

Grazie..
Rispondi

#14
sui 200 euro il kit prf si trova anche su ebay... se il fornitore non da cosa il cliente chiede, il cliente ha diritto di cercare altrove!

altri kit che mi vengono in mente... peerles (marco ne sa molto piu di me), oppure un assemblato in casa ciare....
Rispondi

#15
Del kit Monza ne parlano benissimo ma nn ho ancora avuto modo di ascoltarlo..cmq dovrebbe essere un derivato della serie EVO quindi un buon kit senza alcun dubbio... Rimane il fatto che va amplificato, altrimenti nn ne vale davvero la pena...
Rispondi

#16
Quel kit che t ho likato credi che faccia skifoin qualità???
Perchè cm potenza 120 watt rms mi adrebbero bene
Rispondi

#17
Mi potresti dare un link cn il kit monza dato che nn lo riesco a trovare..

Grazie mille..
Rispondi

#18
scrivi coral sul google e vai sul sito ufficiale[Wink]
Rispondi

#19
T posso chiedere se in quel kit 120 watt sn riferiti al singolo altoparlante oppure a tutto il kit?

Grazie
Rispondi

#20
singolo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bilanciamento woofer..aiuto Mikelito 0 200 25-06-2021, 17:54
Ultimo messaggio: Mikelito
  sub woofer X5 leonedocile 3 1.419 26-05-2021, 06:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi woofer anteriori Paolocip 16 3.597 04-07-2017, 03:06
Ultimo messaggio: Alex83
  Vostri consigli settaggi crossover Alpine/Hertz roby67it 3 1.402 05-08-2016, 18:28
Ultimo messaggio: TreLuppoli
Wink Sub woofer cx15d2 Pinnato 1 888 23-12-2015, 06:32
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.