Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema tweeter
#11
Ste87 ha scritto:

Possibile è possibile....però visto che te li hanno installati loro spetta a loro sistemare tutto....
Un tw se ben installato nn si rompe in due giorni.....
quindi magari è meglio se oggi non la uso...sennò gli do il colpo di grazia...è che mi gira le p...e spendere soldi così in un impianto di serie...soprattutto se è la radio quel troiaio costa tipo 150 euro alla renault boutique...ma sono matti?!?!
Rispondi

#12
e invece se davvero fosse l'autoradio e la volessi cambiare mantenendo però i comandi al volante e il display sul cruscotto come potrei fare?
Rispondi

#13
esistono dei cavi che ti consentono il linkaggio ai comandi al volante e al display di serie pur cambiando autoradio...

Ma ne vale la pena???[Wink]
Rispondi

#14
Gianfry ha scritto:

esistono dei cavi che ti consentono il linkaggio ai comandi al volante e al display di serie pur cambiando autoradio...

Ma ne vale la pena???[Wink]
eh ne vale la pena poco effettivamente..più che per il satellite dei comandi mi girano x il display che sarebbe occupato solo da ora e temperatura e per 3/4 vuoto...ma certo le iene della renault mi sa che esagerano col prezzo per il tipo di autoradio che è...domani sento..e valuterò...
Rispondi

#15
allora...sono tornato dall'installatore e logicamente il rumoraccio il tw nn lo fa più!
ma come è possibile? lui ha detto che potrebbe essere si l'autoradio ma finchè nn sente il rumore nn si sbilancia...e dice che essendoci il filtro è remota la possibilità che il tw si sfondi...

da cosa può dipendere il fatto che il problema sia intermittente?
boh..certo aspettare che succeda qualcosa nn è che mi piaccia un granchè!
saludos
Rispondi

#16
troiaio??

di dove sei?
Rispondi

#17
biancho ha scritto:

troiaio??

di dove sei?

deh! beccato! con troiaio mi sono scoperto...so della provincia di livorno, di donoratico per l'esattezza!![8D]
Rispondi

#18
mmhh stamattina a 80 km dall'installatore il tw ha ripreso a frusciare anche a basso volume...spenta e riaccesa la macchina e ha smesso...
possibile che debba stare con questa incognita? un'idea per qualcosa di + risolutivo nn mi va di aspettare che il rumore si ripresenti e che io sia in zona per portare la macchina all'installatore...troppe variabili..that balls...è possibile che nn si possa risalire semplicemente alla causa senza sentire il tipo di distorsione che produce il tw? [Sad!]
saludos
Rispondi

#19
dejahvu ha scritto:

mmhh stamattina a 80 km dall'installatore il tw ha ripreso a frusciare anche a basso volume...spenta e riaccesa la macchina e ha smesso...
possibile che debba stare con questa incognita? un'idea per qualcosa di + risolutivo nn mi va di aspettare che il rumore si ripresenti e che io sia in zona per portare la macchina all'installatore...troppe variabili..that balls...è possibile che nn si possa risalire semplicemente alla causa senza sentire il tipo di distorsione che produce il tw? [Sad!]
saludos

Inverti i tweeter....è l'unico modo per capire se il problema deriva dal tw o dal finale della radio...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  i tweeter perdono potenza ITF 7 2.142 26-05-2021, 14:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio tweeter!! skulls91 18 3.845 26-05-2021, 13:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter da orientare o no.. Tuniz 6 2.024 26-05-2021, 13:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter rovinato? mioro87 12 3.352 26-05-2021, 09:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.