Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su Ciare CW 385
#1
Salve a tutti,
ho trovato a un piccolo prezzo questo sub della Ciare, il CW 385, e vorrei prenderlo...
Lo conoscete? Sapete come suona? Quanto potrebbe costare (giusto per confrontare il prezzo)?
Vi ringrazio anticipatamente. Ciao [Smile]
Rispondi

#2
Di listino costerebbe 234 euro.
(prezzo preso dal sito della ciare)
Rispondi

#3
blackknife ha scritto:

Di listino costerebbe 234 euro.
(prezzo preso dal sito della ciare)

Grazie per la risposta [Big Grin]
Qualcuno di vuoi l'ha mai sentito? Giusto così per avere un pò di pareri [Smile]
Rispondi

#4
non penso che producano piu cmq il cw385, in caso penso che si possa parlare di cw387.
Sentito ancora in cassa chiusa, non so come era amplificato, mi è piaciuto nelle botte tipo dance e per la sua velocità, meno ovviamente sui bassi pesanti e corposi, ma nel complesso è un prodotto discreto.
Rispondi

#5
ma l'hai trovato usato vero?
che musica ascolti?
Rispondi

#6
se ascolti musica veloce dance house tecno hard core è il suo pane, e al prezzo di listino non ha troppi rivali...









Rispondi

#7
Gaglio_88 ha scritto:

ma l'hai trovato usato vero?
che musica ascolti?

Sisi era usato, ma ormai ho perso l'asta perchè non ero a casa... si è chiusa tipo a una 30ina d'euro compresa la cassa in reflex [Sad]
Comunque i generi musicali che ascolto maggiormente sono dance, house e lento violento. Poi capita di sentire anche rock e altro insomma...
Rispondi

#8
resto dell'impianto?
spesa massima per l'ampli e per il sub?
Rispondi

#9
Giolitti_DJ ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gaglio_88 ha scritto:

ma l'hai trovato usato vero?
che musica ascolti?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sisi era usato, ma ormai ho perso l'asta perchè non ero a casa... si è chiusa tipo a una 30ina d'euro compresa la cassa in reflex [Sad]
Comunque i generi musicali che ascolto maggiormente sono dance, house e lento violento. Poi capita di sentire anche rock e altro insomma...

30 euro sub+cassa????????? quasi mi metto a piangere a sapere che c'era un opportunità così e non l'ho colta...[V][V][V][V]
Rispondi

#10
Gaglio_88 ha scritto:

resto dell'impianto?
spesa massima per l'ampli e per il sub?

Il resto dell'impianto è una ciofega acchittata circa un anno fa su una matiz del 98.
Sorgente: Sony MEX-R1
Fronte anteriore: Casse originali alfa romeo 156 + tweeter (marca sconosciuta) tutto amplificato da un Alpine MRH-F255.
Sub: Caos Unlimited (dichiarano 550W RMS ma lascio a voi i commenti...) in cassa chiusa amplificato da un Proline 654 (certo non è proprio un ampli per sub ma mi son adattato... dichiara 2x200w) + condensatore 1F.
Purtroppo quando ho preso questa robba non avevo tanti soldi, e mi sono accontentato spendendo poco più di 100€...

Per il fronte anteriore non vorrei toccarlo anche perchè se devo insonorizzarlo alla fine sarà più il valore degli sportelli che dell'intera auto [Big Grin]
Mi interesserebbe più che altro il sub più relativo amplificatore, così senza tante modifiche (cioè al massimo cambio la forma della cassa) posso portarlo su una futura auto... La spesa che ne so, orientativamente sui 200€ per il sub + altri 200€ per l'ampli.
Io pensavo a un F2.300 o F2.500 come ampli (che costeranno sicuramente di più ma non importa) e come sub non saprei...

blackknife ha scritto:

30 euro sub+cassa????????? quasi mi metto a piangere a sapere che c'era un opportunità così e non l'ho colta...[V][V][V][V]

Eh si, purtroppo mentre l'asta scadeva ero a lavoro e non ho potuto seguirla e ovviamente quando servono gli sniffer non funzionano [Sad]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opinione Sub pioneer TS-W3001D4 e Ciare cw330 ricky90 26 7.464 26-05-2021, 12:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impact seie 57 doppia bobina 38cm info fabien84 5 1.658 26-05-2021, 09:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  info davi 19 3.254 26-05-2021, 09:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  HERTZ vs CIARE Barby sound 8 2.219 26-05-2021, 07:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  db burn 5.15 info fabien84 3 1.400 26-05-2021, 05:23
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.