Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio x kit 2 vie: MACRON o GROUND ZERO?
#1
Ciao ragazzi
volevo un consiglio x l'acquisto di un kit 2 vie woofer 165mm e tweeter 25mm sulla mia lancia y del 99
da premettere ke ho acquistato un amplificatore STEG K4/01
Quindi come scritto nel messaggio è meglio la MACRON o la GROUND ZERO x il kit 2 vie????
Se no quali altre marche mi consigliate?????
budget max x il kit : 200 euro
musica ascoltata : rap,r&b,tutta la dance
Rispondi

#2
Perchè un 4 canali???
Le porte sono insonorizzate ???
Che sorgente usi ???
Sub ???
Rispondi

#3
allora...
.)4 canali xkè dovrò amplificare anke il sub
.)il sub non l'ho ancora comprato
.)le porte non sono insonorizzate ma farò anke quello
.)la sorgente è un PIONEER IDA-X001
Rispondi

#4
Ok... io prenderei in considerazione anche il Morel Tempo 6" ed il Focal KIT 165A1....
Rispondi

#5
ma dovendo scegliere tra le due???????? MACRON o GROUND ZERO???
Rispondi

#6
Non ti so dire... Mai sentiti dal vivo
Perchè sei fissato solo su questi due ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.789 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.445 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.535 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.