Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio sul sub morel
#1
ciao a tutti vorrei un piccolo consiglio se è possibile.sto rinnovando l'impianto sulla mia auto(una megane coach)per quanto riguarda il fronte anteriore,avrei pensato al kit 2 o 3 vie (è da provare)della morel,posteriore come da predisposizione,finali soudstream,sorgente alpine 9812 ma ora viene il problema il sub.avrei pensato al sub sempre della more (morel ultimo)è valido ?grazie a tutti coloro che potranno rispondermi.
Rispondi

#2
x il fa la sez va bene qui..e secondo me sta su un buon 2 vie semplice da installare (o meglio piu semplice da installare)e di piu facilita di taratura..la morel (ne ho solo sentito parlare!) sia buona o molto buona come marchio,invece x la sez sub psta nella sez adatta [Wink]
comunque benvenuto e buona permaneza sul forum[Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
per il fronte anteriore dipende da come sei abituato ad ascoltare la musica, se la tua idea è quella di un suono di qualità, allora vai tranquillo io possiedo un fronte a 3 vie quello in firma,con croxover passivo progettato e costruito appositamente (non è un 3vie canonico) e mi trovo benissimo anche ad alto volume (non da gare SPL) l'audio resta chiaro mai stridente o fastidioso tanto che è facile esagerare solo prevedi un ampli con discreta potenza e buoni watt.

per il sub anche io pensavo al morel ma il mio installatore dice che per un ascolto in SQ và meglio un JL con i morel boh vedremo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.789 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.445 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.535 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.