Messaggi: 61
    Discussioni: 8
	
Registrato: Oct 2008
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		Quello che ho io penso sia la serie precedente di quella a catalogo ora. Visivamente si presenta completamente piatto, non conico! Mi sono fidato del mio installatore, essendo il mio primo sub in assoluto. Siccome sul web non ho trovato nessuna notizia, come se non esistesse, mi chiedo se non avessi potuto avere qualcosa di meglio a quel prezzo. Ascolto tutti i generi e il basso mi piace senza strascichi, bello secco. L' hertz è in cassa chiusa. Pagato 250€. Non fatemi troppo male!
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 456
    Discussioni: 38
	
Registrato: Jul 2006
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		potresti postare una foto di sto sub?????
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 61
    Discussioni: 8
	
Registrato: Oct 2008
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		Purtroppo non so come si fa. Se me lo puoi spiegare, ti ringrazio.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 456
    Discussioni: 38
	
Registrato: Jul 2006
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		si.....si vede.....è il vecchio modello della hertz serie mille.....mai ascoltato ma è da un pò che è fuori produzione......secondo mè l'hai pagato un pò troppo considerato il sub
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 61
    Discussioni: 8
	
Registrato: Oct 2008
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		Qualcuno mi sa dire delle qualità sonore? Mi conviene provare ad ascoltare qualche altro sub o posso stare tranquillo con questo per il momento? Secondo me non suona male, ma se alla cifra che l'ho pagato potevo avere qualcosa di molto meglio, mi inc***o! Accetto consigli da tutti, ma soprattutto da chi l'ha potuto sentire e confrontare. Grazie.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 917
    Discussioni: 7
	
Registrato: Jul 2007
	
Reputazione: 
6
	 
	
	
		l'hai pagato troppo....veramente troppo, considerando che è un sub uscito di produzione troppo tempo fa.
Ricordo che non scendeva, ed aveva una f di ris abbastanza altina. Suonava secco, non prediligeva il reflex, ma suonava discretamente....anche se non adatto a tutti i generi musicali.
Per adesso, andrà sicuramente....l'unico problema è che l'hai pagato troppo.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.856
    Discussioni: 44
	
Registrato: Feb 2008
	
Reputazione: 
1
	 
	
	
		asp. 250 nuovo e cassa compresa fatta da istallatore?
a quel punto il prezzo non è altissimo (si poteva prendere altro, però rispetto a cosa costava e al lavoro + materiali di cassa legno moquet e spinotti dietro...ci può anche stare) 
sbaglio?
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 7.380
    Discussioni: 213
	
Registrato: Jun 2007
	
Reputazione: 
19
	 
	
	
		ad occhio sembra il 25....
cmq si in effetti hai speso troppo