Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
funzione cd... niente corrente al remote
#1
salve ragazzi... oggi ho montato un nuovo autoradio, tutto ok tranne che quando metto in modalità cd, il remote smette di mandare corrente agli amplificatori... leggendo quà e là, il motivo potrebbe essere che il remote funge da antenna esterna, e che essendo quindi iunutile in modalità cd, lo stereo smetta di alimentarla [:0]. mi sembra una stupidaggine visto ke cmq è dotato di uscita RCA.... come potrei risolvere???? grazie anticipatamente
Rispondi

#2
successo anche a me..
sei sicuro sia quello il remote?
perchè io mi ero sbagliato.. avevo preso come remote quello che in realtà era il comando antenna.. mi aveva ingannato il colore!
che autoradio è? hai provato a cercarne il manuale?
Rispondi

#3
se hai una alpine è probabile che hai sbagliato a prendere il remote![Big Grin]
Rispondi

#4
hai siuramente sbagliato il remote con l' antenna......
Rispondi

#5
il cavo è arancione...nn c' è il remote, solo antenna auto e altri fili che nn c'entrano nulla.... tipo camera retro, brake +12.... per curiosità li ho provato lo stesso tutti, ma nisba... lo stereo è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...%26otn%3D4
cmq stavo pensando: se collego il remote dell'ampli ad un uscita positiva di una cassa, nn dovrebbe fungere???
Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bicilindrico85 ha scritto:
<br />il cavo è arancione...nn c' è il remote, solo antenna auto e altri fili che nn c'entrano nulla.... tipo camera retro, brake +12.... per curiosità li ho provato lo stesso tutti, ma nisba... lo stereo è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...%26otn%3D4
cmq stavo pensando: se collego il remote dell'ampli ad un uscita positiva di una cassa, nn dovrebbe fungere???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


quando si sconsiglia di acquistare questi prodotti su ebay ci sarà un motivo???

cmq no senza remote nn fai niente... ti porti 1 cavo dalla batteria e ci metti un relè
Rispondi

#7
fai una cacata...
piuttosto tiri una linea della chiave, e ci metti un interruttore.....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho problemi con installazione cavo corrente auto romann98 3 1.182 23-04-2020, 21:15
Ultimo messaggio: romann98
  Distributore di corrente cnc Ludovico Cazzola 25 6.973 12-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola
  Altoparlanti che ronzano se collego un altro amplificatore, colpa del remote? emme.serra 11 4.159 16-01-2017, 06:14
Ultimo messaggio: emme.serra
  Barra di rame per distributore di corrente marco84 20 3.565 25-06-2016, 21:31
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Distributore di corrente guasto? ale.giordano 35 10.947 21-01-2016, 04:22
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.