Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Lanzar
#1
Salve non conosco questa marca e sul forum ho trovato poco...

Come vanno? mi hanno proprosto un kit a loro detta il top della lanzar a 220€ che faccio è valido ed ha un buon prezzo o no?
Rispondi

#2
lascialo perdere... lanzar è una marca discreta ma a quel prezzo compri ben altro, qualitativamente parlando. dipende dal genere d musica ke ascolti, c sono tanti kit + economici e altrettanto qualitativi o ancora allo stesso prezzo kit qualitativamente superiori, e non di poco. dacci qlk indicazione sulla musica ke ascolti e sapremo dirti cosa fa al caso tuo[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
mdbpalermo ha scritto:

lascialo perdere... lanzar è una marca discreta ma a quel prezzo compri ben altro, qualitativamente parlando. dipende dal genere d musica ke ascolti, c sono tanti kit + economici e altrettanto qualitativi o ancora allo stesso prezzo kit qualitativamente superiori, e non di poco. dacci qlk indicazione sulla musica ke ascolti e sapremo dirti cosa fa al caso tuo[Wink]

Bravo! Di lanzar vanno bene gli ampli optidrive!!
Rispondi

#4
Il kit è opti6c...

Ma vanno bene per spl o per qualità?
A me serve un basso veloce e pulito più che potente, ascolto principalmente musica punk deathmetal rock...
E' giusta la definizione di basso che do per le mie esigenze?
Rispondi

#5
andrai ad amplificare il kit o lo spingi con i poki w della sorgente? eventualmente di anke ke autoradio hai giusto x farci 1 idea. cmq ad occhio e croce potrei consigliarti la serie a1 165 di focal. buona sia da amplificare ke da spingere con l'autoradio e a mio parere idonea alle tue esigenze.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
L'autoradio sarà un alpine IVA 202r.
Per adesso l'ampli è un alpine 45Wx4 mi pare mrp250 ma l'intenzione era quello di venderlo e prendere qualcosa di un pò più performante o usarlo come 2canali x il FA e prenderne poi uno dedicato per il sub, che però devo ancora scegliere...
Rispondi

#7
ti serve un woofer in grado di darti molto punch per la musica che ascolti, sinceramente con i soldi del kit lanzar ti prendi del materiale molto più performante, anche l'amplificatore dal canto suo con 45w non permetterà al woofer di esprimersi al meglio!
Rispondi

#8
Altro tipo cosa?[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lanzar opti6PM o Lanzar Opti6c Taron0283 16 4.632 05-02-2013, 05:58
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.