Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fonoassorbente si o no
#1
salve , io ho da poco acquistato questo sub

[Immagine: 50ijip.jpg]

ora mi sto accingendo a costruire la cassa chiusa ... dai vari calcoli fatti deve essere una cassa di circa 28 litri escludendo il volume occupato dal magnete del sub , x il quale dovrò aggiungere un paio di litri in + credo , quindi fare una cassa 1 pò + grande ... adesso mi chiedo se mettere o no materiale fonoassorbente tipo dacrom o altro sulle pareti della cassa esclusa quella dove poggia il sub.... grazie in anticipo , saluti[Big Grin]
Rispondi

#2
ciao leggi il post sul fonoassorbente nel nostro forum.... ti farà capire a cosa serve....

http://www.professionistidelsuono.net/fo...chpage=0,6&TOPIC_ID=7505#72351
Rispondi

#3
C'era di meglio in commercio!!!!
Rispondi

#4
dragonetti83 ha scritto:

C'era di meglio in commercio!!!!

non mi sembra che il nostro amico ci abbia chiesto com'era il suo sub.... quindi rispondiamo in maniera adeguata..
grazie...
Rispondi

#5
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dragonetti83 ha scritto:

C'era di meglio in commercio!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non mi sembra che il nostro amico ci abbia chiesto com'era il suo sub.... quindi rispondiamo in maniera adeguata..
grazie...
Hai ragione scusa!!!

basta provare secondo me e a gusti!!!!!!
Rispondi

#6
Hertz89 ha scritto:

ciao leggi il post sul fonoassorbente nel nostro forum.... ti farà capire a cosa serve....

http://www.professionistidelsuono.net/fo...chpage=0,6&TOPIC_ID=7505#72351


grazie mille non avevo visto quel topic , interessante ... in pratica va molto a seconda dei gusti , quindi dovrei provare sia con fonoassorbente ke senza x vedere come mi garba di + ...

cmq volevo chiedere un'altra cosa , visto che la cassa deve essere 28 litri senza considerare il volume del magnete , la cassa finale , cioè il litraggio lordo va bene di 30 litri??
grazie 1000


@dragonetti83 : ho scelto questo sub xkè cmq ho un budget abbastanza limitato , nn credo di averlo pagato molto , 75 euro circa , con quella cifra di nuovo nn è ke si riesca a trovare qlks di eccezionale...[Smile][Smile]
Rispondi

#7
ve benissimo.... dato che è un 25 occuperà circa 2 litri....
Rispondi

#8
Hertz89 ha scritto:

ve benissimo.... dato che è un 25 occuperà circa 2 litri....


perfetto ... grazie mille ancora[Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto fonoassorbente mettere??? James 8 3.083 24-05-2021, 02:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fonoassorbente sub Gabbriii 12 4.336 25-08-2013, 02:18
Ultimo messaggio: marco206
  quantita fonoassorbente davi 14 3.835 02-06-2013, 04:55
Ultimo messaggio: marco206
  quale fonoassorbente mos8 14 6.375 18-03-2012, 22:49
Ultimo messaggio: marco206
  come mettere il fonoassorbente nella cassa! Montese 21 4.287 03-07-2009, 01:41
Ultimo messaggio: Montese

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.