Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo arrivato,nuovo impianto..ecco il mio lavor
#31
guarda è tutto l'insieme che fa la differenza.. un valvolare merita una coppia di casse almeno di un livello molto alto.
Io in casa ho costruito 2 casse monovia da 60lt a big tower e supertweeter pilotato da un pre valvole autocostruito con componenti siemens ed alimentazione separata. il finale è autocostruito con valvole termoioniche con stazioni monofoniche per 2 canali. la sorgente è un onkyo per cd e un piatto per vinile.
Rispondi

#32
l'importante è essere soddisfatti di cio che si ascolta,no?
Rispondi

#33
certo. quello è il nesso per la passione... se si fa tutto ciò solamente per vincere nn si va da nessuna parte
Rispondi

#34
anche perchè si puo' vincere slealmente..alcuni ci riescono
Rispondi

#35
per molti sarò considerato un "blasfemo" ma i dynaudio non mi hanno entusiasmato molto, sorry!
Rispondi

#36
Dynaudio esotar è uno dei migliori tweeter al mondo!
Rispondi

#37
questione di gusti[8D]
Rispondi

#38
se si ha una ferrari e si va a 60Km/h diresti veramente di avere una ferrari?
tutto dipende da come lo si usa, ho visto persone installare gli esotar sullo sportello accanto al woofer ed altri metterli come kickpannel.
Si è visto anche una buona installazione calcolando i volumi di ingombro xò avendo così tante rifrazzioni sul vetro che l'onda della fase sembrava uno tzunami.
Io dico sempre usare quello che si ha nel migliore dei modi, anche xkè ce ne vuole di esperienza e soprattutto di orecchio per notare la differenza tra un tw ed un altro.
Rispondi

#39
tranqui, nessun problema, ho provato i woofer dynaudio, poi smontandoli ho montato i morel ealte, gli esb 8000 e infine gli hertz 1000, gli ultimi mi hanno entusiasmato di più, qualche mio amico mi ha dato del pazzo, uno che cambia più componenti che mutande! come tw mi sono piaciuti molto i microprecision, invece i morel elate competition mi hanno deluso, al momento monto il 3 vie hertz, come tw non è il massimo, ma praticamente fa tutto il medio planare, il tw mi serve solo per le alte estreme, queste sono le mie esperienze, l'iportante è la passione che ci unisce tutti, la buona musica e perchè no, il divertirsi tutti assieme, viva il car audio, spero un giorno di aver l'onore di ascoltare la tua auto ciao a tutti i grandi del car di questo forum e no! [Smile]
Rispondi

#40
G@bri85 ha scritto:

suona di gran lunga meglio di molte macchine che gareggiano..e non ha nemmeno il processore...

suona meglio anche per questo.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.