Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioriamo cio che gia ho! Aspetto Consigli!
#31
Hi hi hi....[Big Grin][Big Grin] Anche se l'idea di avere due apli lrx 2.4 che muovono uno l'anteriore e uno il posteriore e il 4.5 che muove un doppia bobina a 4 ohm mi fa brillare gli occhi cm un bimbo davanti al suo giocattolo preferito... sapete cosa, che tutto cio crea anche molta invidia in chi entra nella tua macchina... e fidatevi dopo una adolescenza un po stentata dv vedevo i miei amici pieni di dindini che si facevano i fighi coi soldi di papà, ora che ho un buon lavoro (marina militare) è arrivto il mio turno soprattutto ora che i miei amici il papà l'hanno fatto incazzare data la loro eterna nulla facenza!
Rispondi

#32
stepdj86 ha scritto:

Hi hi hi....[Big Grin][Big Grin] Anche se l'idea di avere due apli lrx 2.4 che muovono uno l'anteriore e uno il posteriore e il 4.5 che muove un doppia bobina a 4 ohm mi fa brillare gli occhi cm un bimbo davanti al suo giocattolo preferito... sapete cosa, che tutto cio crea anche molta invidia in chi entra nella tua macchina... e fidatevi dopo una adolescenza un po stentata dv vedevo i miei amici pieni di dindini che si facevano i fighi coi soldi di papà, ora che ho un buon lavoro (marina militare) è arrivto il mio turno soprattutto ora che i miei amici il papà l'anno fatto incazzare data la loro eterna nulla facenza!
Soprattutto perche anche i miei amici sn fissati cn il tuning audio e estetico... solo che ora stanno vendendo...
Rispondi

#33
del genere bastard inside[Big Grin]
Rispondi

#34
Tuniz ha scritto:

del genere bastard inside[Big Grin]
esatto... scusa ma tu nn lo avresti fatto???
Rispondi

#35
Tuniz ha scritto:

dovrebbe tenere i 2 ohm su due canali no?[Wink]
perdi un pò di controllo ma hai piu potenza..
Cmq lrx 4.5 nn tiene i due ohm a due canali solo 2x260 4ohm... almeno credo...[:I]
Rispondi

#36
è un discorso lungo e cmq soggettivo e andremmo inevitabilmente off-topic!
piuttosto parliamo della passione che ci accomuna tutti!
Rispondi

#37
e be certo... A curiosita... io ho un iva-d106r alpine! secondo voi cm è cm sorgente! Poi cm opzione vorrei montarci il processore esterno sempre alpine! ne vale la spesa?
Rispondi

#38
uhm..su questo non so aiutarti.. a sorgente sto in difficoltà anche io..
devo cambiare la mi per un alpine perchè mi serve il crossover digitale interno!
Rispondi

#39
Tuniz ha scritto:

uhm..su questo non so aiutarti.. a sorgente sto in difficoltà anche io..
devo cambiare la mi per un alpine perchè mi serve il crossover digitale interno!
ecco su questo ti posso dire che il crossover digitale interno il mio lo ha... solo che l'equalizzazione senza il processore lascia molto a desiderare, cosa ci perdeva l'alpine ha metterlo di serie il processore... cmq... qualcuno ne sa qualcosa?
Rispondi

#40
riguardo lrx che dicevi hai ragione. però lavora dual mono su quattro ohm..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto peugeot206 consigli Lele206 14 3.426 25-05-2021, 17:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI E VALUTAZIONI SU PRIMO IMPIANTO Genio87 26 4.686 25-05-2021, 01:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli per il mio impiantino luciano 2 805 24-05-2021, 03:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli per impianto Barbaz 3 1.204 24-05-2021, 01:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli impianto hi-fi bmw serie 1 f20 Alessgre98 0 240 15-05-2021, 04:01
Ultimo messaggio: Alessgre98

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.