Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neofita impianto nuovo...
#11
No no no fermo li nn smontare niente!![Big Grin] aspetta un mesetto e poi ne riparliamo[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#12
volevo cominciare a capire :
1)l'ampli basta per i 2 sub?
2)i woofer sono da amplificare nel 100% delle possibilità?
3)i tweeter servono con i woofer o si può sostituire tweeter e woofer per altro oggetto ke li ha integrati?

Raga se mi rispondete compra tutto ciare o mi rispondete solo no non ci capisco una mazza se mi rispondete (e non siete obbligati a farlo) mi aiutate di più
Rispondi

#13
1 quanti canali ha l ampli e che potenza eroga? I sub come sono? Monobobina doppiabobina da quanti ohm?
2 si inquanto se no nn esce niente di buono
3 si i tweeter servono con i wf sono indispensabili
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#14
grazie
l'ampli è il carpower che ho postato 2x175W(RMS) a 4ohm
i sub 2xSubwoofer Ciare cs200 20cm 4+4 ohm 240w(120W+120W)[non so altro di questo modello]

se ci sono 2 sub nella radio devono esserci 2preRCA(4uscite)
Rispondi

#15
il carpower 1502 l'ho ascoltato su un target tbx320 e per quello che costa è valido, prova a chiedere a max del forum...magari puoi spuntare un prezzo migliore di ebay
Rispondi

#16
Per ora voglio capire comunque se mettessi questi:
1)Coppia woofer Cw170z + coppia tweeter Ct190 + Crossover Cf101
basterebbe l'amplificazione di una sorgente da 50W x canale?
è un kit 2vie da 40W(rms) 80W(max)
tenendo i 2 sub abbastanza contenuti il tutto dovrebbe tornare ?
2)l'ampli è il carpower che ho postato 2x175W(RMS) a 4ohm
i sub 2xSubwoofer Ciare cs200 20cm 4+4 ohm 240w(120W+120W)
3)se ci sono 2 sub nella radio devono esserci 2preRCA(4uscite)?
[rimetto le domande precedenti almeno basta che leggiate solo l'ultimo post]
Rispondi

#17
L ampli interno dell ar nn basta anche xche saranno si e ni 12 wrms a canale..e appena alzi col volume gratta..ti conviene mettere il carpower davanti sul kit e x il sub aspettare anche xche con quell ampli di sub ce ne fai andare 1[Smile]
X il fatto delle pre ti risp ni..nel senso che diciamo che in linea generale a fare bene x ogni pre ci colleghi un ampli ma nulla ti vieta di "sdoppiare" il singolo pre e collegarci 2 ampli con conseguente perdita di qualita
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#18
allora non capisco qualcosa, o mi sfugge;
se i subwoofer sono 120+120W e in rms(io l'ho trovato scritto come nominale quindi nn saprei se sn rms) sono 40+40Wrms e l'ampli eroga 175Wrms a canale cosa c'è che non lo fa bastare per entrambi?gli hom da una parte sono 4+4 e dall'altra 4 quindi "credo" 8vs4 il che diminuirebbe i watt rms dell'ampli ma non credo sotto i 40Watrms
Rispondi

#19
Devi vedere se l ampli regge i 2 ohm dei sub configurati a 2 ohm con le 2 bobine in parallelo oppure le metti in serie e ottieni 8 ohm..e poi il resto delle casse con cosa le mandi? Con l ar?

Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#20
se metti i 2 sub assieme sul carpower 2 canali devi scendere a 2 ohm e quell'ampli li a 2 ohm diventa pressocchè come uno shark apparte il fatto ke diventa 1 fornace( scalda tanto già su un semplice 2 vie a 4 ohm figurati). se proprio vuoi risparmiare prendi un kit target tdk600 che costa 80 euro e hai wf, tw e crox; come ampli x il fronte usa il carpower in questione ke va bene. dopo d cio' taglia a metà la cassa visto ke proprio la devi usare, chiudi il lato ke t resta aperto e facci stare un solo sub xkè con 2 non ci fai 1 ben emerito c***o(scusa la frase ma m sa ke è l'unico modo x fartelo capire) anke xkè il sub coprirebbe la voce. cosi' facendo puoi. o prendere due carpower 2 canali o uno 4 canali e spingere sia il fronte ke il sub con questo. se invece non vuoi proprio spendere nemmeno 2 lire tanto vale ke eviti [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo Amplificatore per front governator 0 1 17-10-2022, 19:51
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.