Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amply per 4 medi cm161
#11
posodj ha scritto:

pero ultimamente si sta parlando strabene di sta carpower-monacor
Se la qualita prezzo degli amplificatori è come gli altoparlanti che produce e, allora cè da farci un pensierino....


non esageriamo però.

gli altoparlanti sono una cosa; i finali (non a caso a marchio carpower e NON monacor) sono quello che sono. un prodotto di fascia economica. non aspettiamoci miracoli, non ne fanno. suonicchiano, mrglio di altri prodotti pari fascia... ma suonicchiano. amen.

ah, riguardo l'iridium...

[V]

tra i tre forse il migliore seppur di poco, è prorpio l'hertz.
Rispondi

#12
allora... io l'hertz posso dire che è un ampli che è un mulo. l'ho trattato peggio di forno con i suoi amplificatori.. roba ponte 2 ohm.. poi lo vendetti a un agricoltore che lo maltratta peggio di me. per quanto ne so è li dopo 5 anni che fa il suo dovere (e io lo presi usato) . ovvio non ti puoi aspettare una qualità eccezionale. però tra i 3 citati penso sia il migliore.
Rispondi

#13
dei tre l'unico che ho provato è il carpower...e tornassi indietro mi terrei quei soldi in tasca aspettando tempi migliori...
Rispondi

#14
Sat ha scritto:

dei tre l'unico che ho provato è il carpower...e tornassi indietro mi terrei quei soldi in tasca aspettando tempi migliori...



è un percorso che fanno tutti, amico mio.

ho clienti che hanno girovagato come zombi alla disparata riceca del finale della vita, cercando di spendere sempre il meno possibile.

dopo aver dilapidato fortune, hanno ascoltato 400 euro di finale NUOVO (...Synthesis...[Smile]), e sono stati folgorati come Paolo di tarso.
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sat ha scritto:

dei tre l'unico che ho provato è il carpower...e tornassi indietro mi terrei quei soldi in tasca aspettando tempi migliori...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


è un percorso che fanno tutti, amico mio.

ho clienti che hanno girovagato come zombi alla disparata riceca del finale della vita, cercando di spendere sempre il meno possibile.

dopo aver dilapidato fortune, hanno ascoltato 400 euro di finale NUOVO (...Synthesis...[Smile]), e sono stati folgorati come Paolo di tarso.

eheh...l'unico lato positivo è che almeno nonostante la poca esperienza adesso posso sconsigliare un finale che non mi ha soddisfatto..[Big Grin]magari lui adesso risparmia quei soldi..

ps..sicuramente non ho ancora l'orecchio affinato per l'Abola..ma con il PPI ho già iniziato a sentire tutta un'altra musica[Wink]
Rispondi

#16
il carpower lo metterei solo su un subwoofer....e l'ho messo[Big Grin], anche a 2ohm, a 1ohm dopo un'ora ci ho cotto i finali..
Rispondi

#17
cmq per ora aspetto di trovare qlc bella proposta in giro. Se mi capita ovviamnte a sti prezzi un steg 75.4 lo prendo al volo.

Intanto mandiamo 6 altoparlanti tutti sul povero master audio,che ogni tanto si lamenta e va in protezione per troppo caldo.
L'altro giorno con 30 e passa gradi in macchina han funzionato 10 secondi tondi e poi ha detto: non cè la faccio piu, volgio aria....[Big Grin]
Rispondi

#18
hahaha a qst punto investi in 1 inverter e su 1 buon ventilatore a pale[:p][:p]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#19
Agggiornamento: ho la possibilita di prendere un buon usato a questo budget: ciare cpw2110
meglio di tutti gli altri amply finora proposti?
dovrebbe essere simili come costruzione agli steg, quindi....[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CM161 + CT250 o CW161N? SmartMelody 4 1.530 26-05-2021, 12:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo kit 2 vie per amico - CONSIGLIO AMPLY posodj 19 3.279 26-05-2021, 04:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  piccolo amply ma ke vada forte Griso 2 1.324 25-05-2021, 22:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ampli per tweeter e medi Morel ? alexanderfreddy25 29 7.246 25-05-2021, 11:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Woofer o medi x ct250 davidetuning206 6 1.600 24-05-2021, 07:26
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.