Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER COLORO KE NON POSSONO UTILIZZARE IL MERCATINO
#1
Ragazzi, a me sinceramente, che cerco di rispettare il regolamento di questo forum nei minimi particolari da quando delle mie inserzioni sono state chiuse (non avevo letto il regolamento, mea culpa!!) non va giu' che altri furbamente possano eludere le regole in questa maniera..
Purtroppo a me queste cose danno molto fastidio, perche' rivedo sempre la solita Italia dei furbi..

In questo link qua sotto c'e' il motivo della mia perplessita'...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=9428
Rispondi

#2
non va giu' che altri furbamente possano eludere le regole in questa maniera..
Scusa, ma chi sarebbero questi altri?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#3
Beh, se leggi bene e osservi nel link che ho postato, persone estranee al forum che utilizzano amici del forum per vendere i loro materiali sul mercatino.. questo non va bene..
Rispondi

#4
senti bello mio m faccio in 4 per dare risposte e partecipare attivamente ogni giorno al forum... la vendita la sto effettuando io x conto di 1 amico ke cn il forum nn ha niente a ke fare e ke nn sa nemmeno ke ho messo in vendita l'oggetto qui. considerando ke m sto accollando io la responsabilità e ke qui sul forum m conoscono praticamente tutti, o quasi, non vedo il problema. persino i moderatori ke conoscono e sanno xfettamente ke persona sono non hanno fatto problemi ( in quanto il mio post non è motivo d lamentela alcuna) quindi se non t sta bene puoi anke non guardare il mio post d vendita [Wink]. sn iscritto sul forum ormai da tanto tempo e non ho mai avuto problemi con nessuno quindi sappi ke nn m sta bene ke l'ultimo chiodo della carrozza arrivi e si metta a fare discorsi inutili. non ho altro da aggiungere! non sono qui x fare polemica e ne tanto meno x arricchirmi, ma x imparare e fare conoscenza d ki ha la mia stess apassione!
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Ultimo chiodo della carrozza mi sembra perfettamente un termine che puo' uscire unicamente dalla bocca di una persona piena di se stessa che si crede il padre eterno qua dentro..
Se non ti sta bene la cosa, a me non frega assolutamente niente, io rispetto il regolamento e lo devono rispettare tutti, e chiaro?
Non vedo il motico che tu, solo perche' da piu' tempo qua dentro, possa godere di questa intoccabilita', nonostante tu ed il tuo amico non teniate conto del regolamento infischiandovene di coloro che ci si attengono strettamente..
In questa tua espressione si riconosce proprio cio' che immaginavo..
LA FRUSTRAZIONE DI UN BAMBINO DI CUI HANNO BECCATO LA MARACHELLA.
Proprio perche' sei qua dentro da tanto tempo, ti consiglio di attenerti alle regole come faccio io e molti altri, e non pavoneggiarti cosi' tanto solo perche' sei qua da piu' tempo, perche' non c'entra assolutamente niente..
E ti posso dire un' ultima cosa, non mi pare che qua dentro ci sia una graduazione che ti consenta di fare cio' che ti pare.. percio' io ho solo messo in chiaro una cosa che non mi sta bene visto che lede la correttezza di chi come me rispetta le regole.
Percio', modera i termini e arie, e ricordati che il tuo comportamento non e' per niente corretto, nei confronti di nessuno e spero che i mod ne prendano atto, senza massacrare sempre gli stessi che inciampano nel regolamento e infischiandose dei "GRANDI VETERANI" come te...
Rispondi

#6
Non si puo mai stare tranquilli eh?

Il regolamento non vieta ad UTENTI ATTIVI E PARTECIPI ALLA "VITA" DEL FORUM (definizione che conosciamo bene tutti quanti) di pubblicare inserzioni di vendita riguardo oggetti di terzi.

Chiaramente l'utente si accolla la responsabilità di tutto cio che scrive e di tutto il proseguo della trattativa, e alla minima cosa storta, arriva il BAN automatico, per lui, ovviamente.

Detto ciò, il comportamento del sig. mdbpalermo NON è in alcun modo sanzionabile.

Venendo a noi, io nel nick leggo "SUPERWATT" non "superzorro", le segnalazioni sono sempre ben accette, ma l'utente, fa l'utente, il mod., fa il mod.

Oltretutto hai gratuitamente offeso mdbpalermo.

PER ADESSO, il mio è solo un richiamo.








Rispondi

#7
a riga! certo che ve fate de quei problemi..[Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
Io avrei offeso chi???
Guarda che quello che si e' beccato dell'ultimo chido della carrozza sono io, non lui..
Cmq, e' sempre cosi', "fatta la legge, trovato l'inganno"..
Il tuo richiamo traducilo pure in ban, tanto a quanto vedo e' quello che ti riesce meglio con i nuovi, ma guai a toccare i veterani..
Bell'integrazione.. saluto tutti, bannami pure..
Tanto e' un regolamento che fa acqua da tutti i lati..
Anziche' perdere sempre tempo a bannare, studia meglio sto regolamento, almeno certe incomprensioni del tutto legittime si eviterebbero..
Rispondi

#9
mdb è un bravo ragazzo...poteva benissimo vendere l'autoradio dicedo che era la sua....cmq solo a te ha dato fastidio..nessun altro si è lamentato.
a mio parere non c'è nessun sbaglio.
Rispondi

#10
SuperWatt ha scritto:

Io avrei offeso chi???
Guarda che quello che si e' beccato dell'ultimo chido della carrozza sono io, non lui..
Cmq, e' sempre cosi', "fatta la legge, trovato l'inganno"..
Il tuo richiamo traducilo pure in ban, tanto a quanto vedo e' quello che ti riesce meglio con i nuovi, ma guai a toccare i veterani..
Bell'integrazione.. saluto tutti, bannami pure..
Tanto e' un regolamento che fa acqua da tutti i lati..
Anziche' perdere sempre tempo a bannare, studia meglio sto regolamento, almeno certe incomprensioni del tutto legittime si eviterebbero..



mah... io è piu di due anni che sn qua dentro e non mi sono ma trovato male... non è tanto il forum che conta alla fine, il regolamento, l'aggiornamento delle pagine ecc... ma sono le persone che ci sono dentro che sono le piu importanti... quindi se nn ti piace la nostra compagnia se libero di fare quello che vuoi...

il tuo comportamento al di là delle offese che hai fatto o che nn hai fatto è stato immaturo.... xkè basta mandare un messaggio privato all'admin e segnalare senza tante altre seghe... poi l'admin provvederà o non provvederà ovviamente a sua discrezione...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IL MERCATINO DEL LIBRO DI MARGNA91 margna91 7 1.471 09-09-2015, 19:08
Ultimo messaggio: margna91
  abilitazione vendita mercatino... xax 5 1.690 23-02-2015, 01:27
Ultimo messaggio: xax
  Come iniziare nuova discussione mercatino acquisti. giorgiol8 5 2.257 14-11-2014, 16:18
Ultimo messaggio: BiOSS
  Problemi mercatino djbert88 7 1.983 24-10-2014, 22:01
Ultimo messaggio: marco206
  vendita nel mercatino soundstream02 10 3.277 21-10-2012, 03:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.