Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione "ibrida"
#1
Inserisco il link ad una discussione che ho aprto nella sezione "installazioni" che riguarda anche le caratteristiche di alcuni altoparlanti Tec, a voi la decisione se rispondere [Big Grin]


[url="http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9419"]Ecco il link[/url]
Rispondi

#2
se fossi io l'admin ti intimerei di FINIRLA con sti crossposting perchè inquina il forum e basta..


poi vedi tu se è corretto fare ste cose o meno eh
Rispondi

#3
In primo luogo ti inviterei a rileggere i miei post precedenti per notare che il crossposting non è un mia abitudine, per cui il tuo tono accusatorio è assolutamente fuori luogo, sopratutto quando si parla tra persone adulte e civili che possono, in buona fede, commettere degli errori [Smile]
In oltre non ritengo di aver fatto del crossposting, difatti noterai che non ho inserito lo stesso post in due sezioni diverse, ho semplicemente fatto un richiamo, pratica per altro spesso utilizzata all'interno di questo forum come in altri.

Un saluto

Diego
Rispondi

#4
ma che li apri a fare due post??? poi questo per richiamare quell'altro e bla bla bla ...nn hai niente che fare tutto il giorno eh?
Rispondi

#5
bambini.......
ognuno a cuccia perfavore....
Rispondi

#6
Visto il polverone alzato senza volerlo chiedo scusa a tutti e chiedo ai moderatori di cancellare il post e, se mi ritengono in torto, di prendere provvedimenti nei miei riguardi.
Rispondi

#7
il karakiri non è parte di questo forum, e pur non essendo un moderatore, credo siano in accordo con me.
Continuate, senza polemiche, ed in modo costruttivo, e nelle sezioni adatte.
[:p]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.