Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
-Consigli per acquisto sorgente valida-
#1
Salve ragazzi...
Sto valutando di cambiare sorgente e mi servono delle dritte...
Al momento ho una Alpine 9857R,la quale è sempre stata considerata come un limite per il mio impianto,visto che non ha i ritardi temporali,mx ecc...
Ora,il cambio di autoradio non era previsto,però ultimamente ho risanato le casse e mi son dato una scusa in più,ovvero,cambiarla solo per avere le utilità dei tagli,non mi andava,sè però la prendo con display da 7",mi convinco..!
Quindi vorrei una sorgente che sia valida per tutto ciò che riguarda la gestione di ampli(ne deve comandare 3),e che abbia:
-ingresso usb,sd,aux
-bluethoot
-display 7"
-monitor che si apra verso l'alto
-possibilita di utilizzarla anche a display chiuso,con dei mini-display visibili in questa situazione
-rotelle per il volume
-1 din(2din solo sè non c'è altra soluzione)
-gps e tv digitale,almeno predisposti
-infine,vorrei che leggesse anche i dvd rw,e logicamente mp3,wma,avi,divx ecc...
Avevo letto di una jvc ottima,anche meglio di tante alpine iva,è fuori produzione,ma non ricordo la sigla...
Il budget è di poca importanza,nel senso che,sè costa tanto,la cerco usata,sè il prezzo sarà accessibile la prenderò nuova...
Considerando che molte delle caratteristiche elencate son presenti in quasi tutte le sorgenti con monitor,i punti che mi creano più difficoltà nel cercarla da solo,sono la "qualità" da sql e l'estetica con display quando si utilizza senza monitor...
Spero di esser stato il più esplicito possibile...
Palla a voi...
Rispondi

#2
vorrai anche troppo![Big Grin]
Rispondi

#3
eppure di marche sconosciute si trovano,io spero esistano anche per marche di qualità...
Rispondi

#4
ma esiste anche il detto! poca roba ma bona!

cmq con 450 euro il mio amico comprò 1 anni fa una audiomedia 1 din con schermo estraibile motorizzato e non ha avuto mai nessun problema al contrario di molti sul forum (che culo)... e ha praticamente tutto anche piu di quello che hai detto te...

cmq sotto quella cifra nn trovi niente...
Rispondi

#5
l'ultima alpine w505r.. però è doppio din e costa un pochino, mi pare intorno ai mille euro..
Rispondi

#6
Ho controllato le nuove Alpine,esteticamente non mi piacciono un granchè,al contrario di queste 2:
-Pioneer AVH-P5100DVD
-JVC KW-AVX820
Che ne dite?
Aggiungo che il mio impianto ha ampli per sub+front bi-amplificato...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.