Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maturità
#1
Chi come me quest'anno ha l'esame di maturità? Come vi sentite? Avete già cominciato a ripassare? Io sono molto preoccupato, il tempo stringe e mi sembra di non farcela a ripassare tutto... Non vedo l'ora che tutto sia finito anche se niente è ancora cominciato...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#2
Hai detto bene, niente è ancora cominciato, dopo la maturità godetevi queste vacanze che poi son dolori...[Wink][Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
confermo..[Sad]
Rispondi

#4
bè io ho circa 40 anni....neanche la ricordo più la mia maturità...[Big Grin]..però vi auguro in bocca al lupo![Wink]
Rispondi

#5
eheheheheh sotto a chi tocca [Wink]

in bocca al lupo!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#6
Io ho uno stress pauroso addosso!! [xx(][xx(] ma cerco di tirarmi su pensando a quando sarà finita![Big Grin][8D]
Rispondi

#7
Hehehehehe io dai da 4 anni a sta parte e' ormai solo un "brutto" ricordo[:p]
In bocca al lupo a tutti e nn pensate agli impianti quando siete li!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
io la maturita lo fatta 2 anni fa tutti i prof dievano che era difficile invece e una cavolata non è niente di che quindi ragazzi state tranquilli che andra tutto bene...in bocca al lupo a tutti i maturanti!!!!
Rispondi

#9
Mark io ho proprio paura..altro ke... sto a fa la tesina sti giorni...non so quando comincerò a ripassare...io faccio lo scientifico...tu?
Rispondi

#10
ragazi state tranquilli... io m sn diplomato 2 anni fa e credetemi.. adesso ke sono all'università vorrei tanto ke tutti gli esami fossero come quello d maturità... ho copiato, chiacchierato, scherzato e preso per il culo i prof ke se le lasciavano fare sotto il naso... cn qst voglio tranquillizzarvi e non portatevi inutilmente temi già pronti ne cellulari... fate quel minimo ke v consente di nn avere troppi problemi, x il resto c pensano i prof ad aiutarvi...saranno proprio i professori+stronzi ke s riveleranno i + "sigori".
io dovevo uscire con 60, massimo 65 e ho preso 74[Big Grin] ora tocca a voi[Wink]
in bocca al lupo[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.