Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
us blaster
#1
ei ciao a tutti .... ho due us blaster da 38 in una cassa di 115 litri solo che ora sto perdendo un pò di tempo nel trovare l accordo cioè con reflex da 16 prima era di lunghezza 38 cm compresa una flangia sopra ora lo accorciata a 28 cm compresa flangia (seguendo i consigli del mitico gianluca di napoli giocardesign!!!!!e il reflex rientra nel box di 15 cm e solo che nn lo sento molto allora lo alzato a un 7 cm sperò che sia l accordo giusto voi che ne pensate? accetto pensieri di tutti
Rispondi

#2
che dovresti dirci tu se il risultato è ok...

il mio udito non mi permette di arrivare fino a bari.

posso dirti che 115 lt per due rider 15" sono pochi per suonare in basso, sono normali per suonare da punch.

ma se non so le tue esigenze, come ti rispondo?








Rispondi

#3
era giusto per parlare un pò su questi sub il risultato è sbalorditivo e senza seguire le regole che dite voi che sono pochi ho ottenuto ottimi risultati e ripeto il mio motto"non c'è più religione" ti posso dire che ora come ora a volte il fatto dei litri e tutto il resto a volte e relativo ripeto "a volte" sono rimasti tutti scioccati nel sentire i miei sub non credendo che suonino cosi forte in quei pochi litri roba da mettersi mani hai capelli oramai l impianto o lo azzecchi o lo azzecchi do in testa a molte persone con sub abbasyanza potenti e con molti più litri di me quindi chi può dirlo cos è giusto e cosa è sbagliato pensa un pò che neanche il mio installatore ci capisce più niente pensa un pò te!!!
Rispondi

#4
sei il mio mito!!! ti voglio conoscere, anzi adorare!!! domani vengo a bari!!!
Rispondi

#5
Propongo corso di aggiornamento a Bari:
Tema del giorno: Nuove e innovative tecniche di installazioni di subwoofer messi alla c**o di cane nei box. (p.s non sempre pero funziona)
Relatore: Niclic
Rispondi

#6
niclic ha scritto:

era giusto per parlare un pò su questi sub il risultato è sbalorditivo e senza seguire le regole che dite voi che sono pochi ho ottenuto ottimi risultati e ripeto il mio motto"non c'è più religione" ti posso dire che ora come ora a volte il fatto dei litri e tutto il resto a volte e relativo ripeto "a volte" sono rimasti tutti scioccati nel sentire i miei sub non credendo che suonino cosi forte in quei pochi litri roba da mettersi mani hai capelli oramai l impianto o lo azzecchi o lo azzecchi do in testa a molte persone con sub abbasyanza potenti e con molti più litri di me quindi chi può dirlo cos è giusto e cosa è sbagliato pensa un pò che neanche il mio installatore ci capisce più niente pensa un pò te!!!

non ti posso rispondere semplicemente perche non conosco le tue esigenze, che ancora non ci hai detto, e non posso valutare quando e come ritieni che il tuo sistema suoni forte.

se fossimo vicini, potremmo fare una bella chiacchierata, dato che i low rider li conosco meglio di quanto credi [:246]








Rispondi

#7
ciao marco tuning ci possiamo sentire su msn mi chiamo nico piacere il mio contatto è:
sciupaplay@hotmail.it
per quanto riguarda te posodj mi sa che il corso lo devi fare tu a volte le regole ci sono per essere violate e se non le violi non puoi mai sapere se certe volte fai la cosa giusta o no non te ne andare dietro alle chiacchiere altro che box a c***o di cane impara un pò le cose che ho sentito molti stupidi che seguendo tutti i litri richiesti dal sub tutto perfettamente l hanno preso nel c*** che non si sentiva un emerito ca*** non dare per scontato le caratteristiche dei sub a volte bisogna cambiare e fare di testa propria e con qualke consiglio giusto e non seguire passo per passo le caratteristiche della casa costruttrice in queste cose ci vuole anche un pò di inventiva e genialitàSmile
Rispondi

#8
boss stai calmo...


io sono dell idea ke un box va fatto secondo il progetto, poi si puo variare qualcosa a proprio piacimento ma il progetto ci deve restare Wink



Rispondi

#9
Appunto. Una base di progetto deve sempre esserci.
Una base di partenza, ma fare le cose per sentito dire.
Io risulati si ottengono poi modificandolo
Non mi metterei mai a mettere il mio cs393 in 15 litri solo perche voglio fare di testa mia.
E se qlc ha seguito i dati per la costruzione di una cassa per sub e non si sentiva un emerito c***o avrra sbagliato qlc altro. L'accord, alimentazioen l'amply o che ne so magari la tipologia di sub.
E poi ragazzo: un po d'ironia dai. Siamo qui anche per skerzare.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.