Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' arrivata la cicogna...
#21
Sai com'è chi cerca trova... certo ci vuole sempre un pizzico di intraprendenza e fortuna, alla fine lo davano per funzionante ma l'ho preso a "scatola chiusa"... e mi è andata bene!! Sono i rischi da correre se si va a caccia di occasioni!![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#22
e già!... a ki lo dici...
mi è arrivato il 120...ma l'ingresso pre di un canale nn va.
non credo sia molto grave...spero!!
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#23
le r da 5 watt vanno benissimo... mandamami una email e ti mando una tabella con le celle già calcolate!
Rispondi

#24
quest'ultima parte di discussione dovrebbe fare riflettere su cosa voglia dire saper "TARARE" un sistema car audio.

state discutendo di mettere un partitore resistivo su te che sono biamplificati, con la possibilità oltretutto di intervenire sul guadagno di ogni singolo canale dei tw; una stro..pidata.

[V]



Mark, regola i gain L-R dall'ads e nn mettere partitori.

[Wink]
Rispondi

#25
maxtarget ha scritto:

quest'ultima parte di discussione dovrebbe fare riflettere su cosa voglia dire saper "TARARE" un sistema car audio.

state discutendo di mettere un partitore resistivo su te che sono biamplificati, con la possibilità oltretutto di intervenire sul guadagno di ogni singolo canale dei tw; una stro..pidata.

[V]



Mark, regola i gain L-R dall'ads e nn mettere partitori.

[Wink]

max ma mark si trova nel mio stesso problema che io cn un tw da 8 omh nn ho risolto! la dinamicità dei pp è troppo elevata per il resto dell'impianto.. quindi o alza al limite gli altri amp oppure attenua molto il pp!
Rispondi

#26
Forno ha scritto:
max ma mark si trova nel mio stesso problema che io cn un tw da 8 omh nn ho risolto! la dinamicità dei pp è troppo elevata per il resto dell'impianto.. quindi o alza al limite gli altri amp oppure attenua molto il pp!

Già, come ho ripetuto c'è un "buco" di regolazione da parte del pp... è ovvio se si poteva fare tutto dai gain il problema non sussisteva!!
Comunque per ora vado con -3db di attenuazione dalla sorgente dei tw, come volume sui wf ci siamo, vedrò come rende qualitativamente, prova un pò a fare lo stesso, Forno, poi magari ci "confrontiamo", ok?[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#27
c'è una ENORME differenza, marco.

tu hai un 300.2 sui medi e un PP100 sui tw.

lui ha il doppio (e passa..) dei tuoi watt sui mediobassi, e un PP80 sui tw, che peraltro hanno una sensibilità effettiva molto inferiore ai tuoi, seppur 8 ohm.

quindi se non riesce a tarare correttamente i livelli, c'è qualcosa che non torna.
Rispondi

#28
maxtarget ha scritto:

c'è una ENORME differenza, marco.

tu hai un 300.2 sui medi e un PP100 sui tw.

lui ha il doppio (e passa..) dei tuoi watt sui mediobassi, e un PP80 sui tw, che peraltro hanno una sensibilità effettiva molto inferiore ai tuoi, seppur 8 ohm.

quindi se non riesce a tarare correttamente i livelli, c'è qualcosa che non torna.

Allora, come già detto non torna perchè a me, a differenza del pp100 di forno, oltre ai gain ha un tasto di attenuazione di 15 db, che mi crea un "buco" in termini di guadagno che va a sovrapporsi giusto laddove la regolazione dell'orion è ottimale!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#29
Ragà non ho resistito, dovevo vedere cosa c'era dentro questo mattoncino:

[Immagine: ads%20PP80.jpg]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Schede stadio alimentazione e amplificazione completamente separate (quella in basso è amplificazione), si vede un miglio che è tutto assemblaggio manuale, progettazione esemplare per sfruttare al limite gli spazi ed avere un prodotto compattissimo, ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta... quei 2 "mattoncini" neri ai lati con stampato il logo "ads".... I FINALI!!!
Non sono granchè esperto, ma penso se ne vedano pochi così, solo si dovessero bruciare sò CA..I!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#30
bello complesso!!! i cap e i mandarini sono dall'altra parte??

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.