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cablaggi
#1
ragazzi mi serve una mano sul cablaggio del mio impianto...
allora monto un opti 4000 e 2 us blaster lowride da 38cm..
2 batterie una da 55 amp originale e ub 200 amp nel baule...
che cavo alimentazione devo usare?? 0 awg puo andare o serve piu grosso? chi mi da una mano a fare una lista su cosa prendere per fare una cablatura ad ok??e come farla.... grazie..
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#2
io farei una doppia passata di 50mmq!
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#3
mi illumini meglio perche e la prima volta che faccio cablaggi cosi grossi intendi 2 cavi del 50
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#4
si. son 2 cavi 0 awg. [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
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#5
ma nn e esagerato?? nel senso ok che l'ampli e un 4k e i sub 1500 l'uno in rms considerando che la batteria piu importante e a 30 cm dal ampli basterebbe un 50 dalla prima alla 2 nel baule 2 mi sembra un po troppo poi nn so ripeto nn sono molto esperto...
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#6
tieni conto che la sezione di un cavo la puoi detterminare grazie alla somma a
degli assorbimenti massimi dei tuoi ampli..Controlla la corrente massima di tutti e poi facci sapere[Wink]
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#7
ampli ne ho 1 per adesso e un opti 4000 assorbimento massimo nn lo so
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#8
Come metodo veloce e intutivo, guarda l'amperaggio dei fusibili. [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
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#9
dammi retta.... doppia passata di 50mmq.... è sempre un ottimo investimento!
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#10
Guardando su internet ho visto che il tuo ampli assorbe un pò di corrente più si scende come impedenza ai suoi capi più corrente assorbirà quindi il consiglio che ti ha dato forno di passare almeno 2 cavi da 0 AGW è perfetto....Poi bisogna sempre vedere che sosa andrai a farci con il tuo impianto (come assorbimenti intendo) se dovessi aggiungere qualcosa in futuro è sempre meglio abbondare ora per non dover smontare l'auto 2 volte....
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