Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coral monza vs morel tempo 6
#11
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">preso morel tempo 6"
grazie a tutti x l'aiuto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ottimo acquisto, penso che per quello che costa il kit tempo 6 sulla sua fascia di prezzo attualmente non ha rivali... Però non mortificare il kit con quell'ampli... Sulla mediobassa l'audio system f2-190 ci può anche stare, ma secondo me per i tweeter ci vuole un'amplificatore più musicale... Qual'è il tuo budget per l'ampli?
Certo mark!!
per ora sto usando l'f2 in mono sul sub!che presto cambierò!
penso x il fronte di prendere un old school!avevo trovato un phoenix gold m25 a 100€!ma ero indeciso!preferirei un ppi art 300.2 oppure un bel abola come il tuo!il problema è il badget!penso che arrvero al massimo sui 250€!sperando di monetizzare vendendo gli ampli che ho!
Rispondi

#12
Miki90 ha scritto:

ottimo compare d'acquisto...[Wink]
alla fine l'hai presi dove li ho presi io???
si li ho presi li!
non vedo l'ora che arrivino
Rispondi

#13
già anche io non stò più nella pelle ... [Smile]
Rispondi

#14
i Morel se la cavano benissimo con molti generi musicali da quelli seri fino ai più scatenati solo con l'Heavy Metal ho qualche problema a fargli digerire ma va bene tanto è solo un genere marginale per mè.

per il resto ascolto la Classica (sinfinica e barocca) Jazz, Funky, Soul, Pop, Disco, Rock, e si sono sempre comportati perfettamente mai una slabratura o asprezza.
Rispondi

#15
Montato oggi il mio bel kit morel tempo!e devo dire che nonostante li collegate alla sorgente,e già un'altra storia confronto a prima!
non vedo l'ora di prendere l'amply x sentirli al massimo!
Rispondi

#16
salve, rispolvero questa discussione perchè sarei intenzionato a comprare un kit 2 vie per FA tra i due sopra citati.
con sorgente Pioneer deh-P80prs
e ampli audison sr5
e sub coral hds-810
sento musica elettro/rock
grazie
Rispondi

#17
(18-09-2012, 20:07 )Lawrence85 Ha scritto: salve, rispolvero questa discussione perchè sarei intenzionato a comprare un kit 2 vie per FA tra i due sopra citati.
con sorgente Pioneer deh-P80prs
e ampli audison sr5
e sub coral hds-810
sento musica elettro/rock
grazie

Salve e benvenuto tra noiSmileSmile
Supponendo che la mia opinione possa esserti d'aiuto,conosco il kit coral ma non conosco i morel tempo.. ti direi comunque aldilà della musica che ascolti, morel.. Sinonimo di qualità sempre..anche da un ''entry level''; a parte comunque il mio parere,aspetta qualcuno magari che li abbia provati entrambi; ma se li dovessi acquistare io andrei dritto su quest'ultimiSmileSmile
nuccio hi fi
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#18
meglio il morel..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#19
grazie per la solerzia nelle risposte. ve ne sono grato
anche io ero intenzionato a prendere le morel tempo ma certo ho ricevuto molti plausi sul mk165 ed è per questo che mi veniva il dubbio
grazie per le risposte e per chi vorrà anche continuare quella interessante discussione
Rispondi

#20
presi i tempo anche io! per ora sono collegati alla sorgente, senza insonorizzazione (aspetto di avere più cash e la faccio bene una sola volta), e suonano già molto più che discretamente! poi io ascolto hardstyle e hardcore, frenchcore, minimal, goa trance e un sacco di roba tamarra e bordellara. 100 punti stima alla morel :-)
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coral evb321 luca140975 4 987 25-05-2021, 11:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.