Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delusione Ciare parte seconda!!
#1
oggi mi è venuto lo sfizio di testare l'ampli che (come alcuni sanno) è stato riparato fuori garanzia (nonostante lo fosse) per un guasto imputabile all'installatore (che sarei io [Big Grin])..
bene, con una mano negli zebedei e l'altra a fare il segno della croce sperando che non mi faccia lo scherzo della volta precedente, inizio a collegare moolto attentamente tutti i cavi...collego il fusibile...accendo lo stereo e paf!: spia rossa "protect" accesa inesorabilmente...e dagli speakers nessun suono...bene sia maledetta la Ciare..o forse no...facciamo altre prove...scollego gli rca uno alla volta...ecco sembra funzionare...ma solo il canale dx...il sinistro non ne vuole sapere...mah che siano i cavi? scambio anche quelli...paf! protect! niente da fare!
voi che dite, errore umano o sfiga coatta? o quelli della ciare sono incompetenti?
perso un cliente! per sempre!
Rispondi

#2
Io avevo ho un audison LRX 1.400...come suonava un pò si sentiva odore di fumo e poi non funzionava più...Bè da co*****e[Big Grin]cosa faccio? lo porto a farlo riparare da un centro assistenza non audison per ben 2 volte dopo averlo riparato tirava fuori lo stesso problema... poi l'ho mandato alla audison è li lo hanno riparato.... ho dovuto pagare 100 euro per la riparazione però dopo ha iniziato a funzionare..... Scusa a questo punto chiama alla ciare e lamentati di brutto...
Rispondi

#3
l'ampli è già in svendita sul mercato...non posso non nascondere che ha questo difetto...chi lo vuole se lo fa riparare in garanzia...me ne voglio liberare il prima possibile...troppo infastidito!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opinioni su CIARE YAC828 Insonorizzante. Barby sound 16 5.282 26-05-2021, 08:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Porta terminali ciare.... cris 9 2.625 26-05-2021, 00:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Delusione Ciare 9 2.550 22-05-2009, 03:06
Ultimo messaggio: marco206
  domanda seconda batteria Gabbriii 10 2.211 01-04-2009, 20:02
Ultimo messaggio: bigotto
  Ciare CW 162 Ste87 1 1.056 01-04-2008, 02:50
Ultimo messaggio: Ste87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.