PROFESSIONISTI DEL SUONO
Home PageContattamiAccedi al ForumMAPPA SITOCAR AUDIOHOME HI -FIPC HI FIELETTRONICAACUSTICASHOP
Categorie
sx dx
Cerca
sx




dx
Log in
sx

Username
Password


<% response.write " " & Application("collegati") & " utenti on-line" %>
dx
fondo
Sei in Home>>Forum


IL FORUM DELL 'ALTA FEDELTA'

Ti ricordo che per partecipare al forum ti dovrai iscrivere prima cliccando su register...

.:VAI:.

REGOLAMENTO

Comportamento

Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

Discussioni politiche

Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

Non sono tollerati insulti fra utenti.

a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.



 
Distributori e installatori
sx
italia Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Molise Puglia Lazio Toscana Abruzzo Umbria Marche Emilia romagna Liguria Piemonte Lombardia Trentino alto adige Veneto Friuli Venezia Giulia Valle d'aosta
Scegli la regione:
dx
Novitą
sx

 

ALTRE NEWS

dx
Utility
sx
Seleziona la marca della tua automobile
per conoscere le dimensioni delle predisposizioni, della tua automobile...
dx
Advertsing
sx    dx
grafica

© 2002-2007 - Professionistidelsuono.net - Il sito dell'alta fedeltà
windows server   sql server
CAR AUDIO HOME HI FI PC HI FI ELETTRONICA ACUSTICA