Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao a tutti..è da un po che non scrivo...purtroppo prima di natale i ladri sono venuti a fare visita alla mia macchina per farsi il regalo di natale!
Ho ricominciato a ricostruire il mio impianto ho montato sul fa le hertz hv165 vecchia edizione con un finale hertz ep2...Purtroppo non riesco a capire per quale motivo anche se il gain dell amplificatore è a meta' le casse vanno in distorsione....qualcuno potrebbe aiutarmi?quale puo' essere il disturbo?grazie a tutti
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
Messaggio di vice83
ciao a tutti..è da un po che non scrivo...purtroppo prima di natale i ladri sono venuti a fare visita alla mia macchina per farsi il regalo di natale!
Ho ricominciato a ricostruire il mio impianto ho montato sul fa le hertz hv165 vecchia edizione con un finale hertz ep2...Purtroppo non riesco a capire per quale motivo anche se il gain dell amplificatore è a meta' le casse vanno in distorsione....qualcuno potrebbe aiutarmi?quale puo' essere il disturbo?grazie a tutti
|
dipende che tipo di distorsione è !
wf-amply in clipping.
abbassa il gain al minimo.
poi metti il volume dell'autoradio a 3/4 .
se non c'è nessuna distorsione pian piano aumenta il gain fino a quando distorce un po' ,dopodicché abbassi un pò il gain.
il gain non si deve mettere al max.
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Gain troppo alto..Di solito se ne da un pochino per efatizzare un po..Ma un pochino proprio poca roba
Discussioni: 10
Reputazione:
0
il gain è a meta'!i woofer vanno in distorsione..il taglio del crossover a quanti hertz deve essere fatto?80?