Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tiguan my2011
#1
Ciao Ragazzi, vi saluto tutti in quanto sono nuovo nel forum!

Vorrei sottoporvi il mio problema:
Ho acquistato una Tiguan 1.4TSI, dotata di un'autoradio 310plus.. purtroppo non voglio più spendere molti soldi per collegare l'ampli.. nel senso: nell'auto precedente avevo l'uscita RCA e dunque non avevo problemi per collegare l'ampli.. Ora invece sull'autoradio originale non ho questa uscita e per cambiare autoradio (almeno un due din e se lo faccio anche con BT incluso) con lavoro, cavi cambus ecc dovrei spendere almeno 600euro!!!

Mi sapete dire come collegare l'ampli all'autoradio originale??

Io uso il subwoofer soltanto per regalare un po di emozione in più alla musica quando l'ascolto, mi piace sentire il suo rintocco.. dunque nulla di esagerato per intenderci.. ma solo per creare l'ambiente Smile ascoltanto musica chillout e ambient è bello avere il sub!!

Rispondi

#2
PS: grazie mille a tutti!!
Rispondi

#3
se trovi un amplificatore che ha gli ingressi higt level tipo rockford ecc fai prima..[Smile]
Rispondi

#4
vendono dei connettori che si inseriscono nell'autoradio di serie e t permettono di commutare l'uscita dandoti cosi' la possibilità di collegare l'amplificatore senza sostituire l'autoradio.... non ricordo esattamente come si chiamano, lo comprammo tempo fa con un amico che ebbe lo stesso problema e riuscimmo a risolvere con una spesa di circa 15 euro [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifica volkswagen tiguan ale.d 11 33 22-06-2022, 16:55
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.