Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere Kit 2 vie PROSET-1 by Monacor/Carpower
#1
Ragazzi qualcuno di voi ha mai ascoltato ed è in grado di fornire pareri/recensioni su questo kit?
http://www.monacor.de/typo3/produkte/mon...logged_in=

Pregi, difetti, ecc.

Si trova in rete sui 250 euro, vorrei sapere se si può ritenere una valida alternativa a un kit Tec SQ6/K (ad esempio).
Rispondi

#2
tw eccellente. conosco bene il Neoset 165 perchè ne ho montati diversi, ed il tw è il medesimo. il wf non lo conoscop ma ritengo sia sicuramente superiore.

crossover molto ben realizzato.

Monacor è una garanzia.

confermo, il prezzo è quello, 250-260 euro.
Rispondi

#3
Per superiore riferito al woofer intendi al SQ6?

Buono a sapersi, alla fine costa relativamente meno del Tec ma come sospettavo il motivo di questa differenza è da ricercarsi principalmente nel marchio.

Max se avessi modo di provare anche il wf e recensirlo brevemente (oppure l'intero kit) te ne sarei riconoscente.

Al massimo se non dovessi averne modo potresti farlo su quello che venderai a me [Big Grin]

Grazie delle info.
Rispondi

#4
sai qual'è il problema, amico mio?

che tra monacor, ciare, zacks, hertz, audison, esb, morel, brax, helix, tec, impact, soundstream, rockford, e qualcosa che sicuramente dimentico (per tacere dei marchi da cui attingo solo i sub, come JL, Rainbow, Kicker e Beym, giusto per citarne qualcuno) se dovessi testare solo la metà dei trasduttori che distribuiscono, non mi basterebbero due vite...

[Big Grin]

il mio "superiore" era riferito alla mia conoscenza del wf al neodimio del kit Neoset165, che essendo un ultrapiatto e non facendo parte del top, è già cmq molto interessante; per cui non ho difficoiltà a credere che il proneo 6 sia un eccellente mediobasso.
Rispondi

#5
maxtarget ha scritto:

il mio "superiore" era riferito alla mia conoscenza del wf al neodimio del kit Neoset165, che essendo un ultrapiatto e non facendo parte del top, è già cmq molto interessante; per cui non ho difficoiltà a credere che il proneo 6 sia un eccellente mediobasso.
Questa è una risposta interessante e sincera. [Big Grin]

Nel frattempo attendo fiducioso i pareri di qualcuno che ha sentito il woofer del kit in questione.
Rispondi

#6
In Italia..??

temo pochi, davvero.

monacor, e i suoi marchi collaterali, sono davvero poco considerati nel panorama car audio nazionale.

c'è da dire che anche l'azienda madre non fa molto per "solleticare i pruriti" degli appassionati, degli installatori e dei rivenditori Italiani. cosa che invece fa molto bene in Germania e nel nord Europa, dove c'è un gran battage pubblicitario, svariate recensioni sulla stampa del settore, presenza di auto e impianti demo alle varie fiere e manifestazioni, etc.

a differenza dell'Italia, per l'appunto; quello che ho potuto riscontrare di ottimo, di buono e di meno valido in relazione ai prodotti che distribuiscono, l'ho fatto praticamente sulla mia pelle, rischiando l'acquisto e provando in prima persona. poco o nulla si trova su internet, assolutamente zero "de visu" da poter ascoltare. è un autentico salto nel buio, ogniqualvolta mi viene voglia di provare qualcosa; perchè a differenza di altri brand che non cito, di cui posso disporre a piacimento o quasi per avere dei sample o dei demo, con monacor-carpower-stage line devo acquistare ciò che mi interessa provare... [}Smile]
Rispondi

#7
E dai allora, comprati questo bel kit che dopo che fai una bella recensione ti pare che non lo vendi????
[Big Grin]

Scherzo ovviamente max!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 3 1.669 26-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  MONACOR SP 150 fiore90 6 5.239 24-05-2021, 09:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter Monacor dt284 nasali e poco cristallini Carlotuned 33 11.464 28-04-2018, 20:08
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  Parere su Focal supermassiveblack 30 5.903 02-09-2016, 03:40
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  monacor mhd 230/rd crazybig95 2 1.060 04-08-2016, 10:14
Ultimo messaggio: crazybig95

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.