Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inesperto allo sbaraglio
#11
si ha 4 fori.. uno su ogni angolo...! vabbe farò un giro dall'elettrauto..! i tipi delle case che devo prendere... la potenza.. la marca.. nn so nulla...!! scusami se ti scasso...
Rispondi

#12
si ha 4 fori.. uno su ogni angolo...! vabbe farò un giro dall'elettrauto..! i tipi delle case che devo prendere... la potenza.. la marca.. nn so nulla...!! scusami se ti scasso...
Rispondi

#13
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ricky206</i>
<br />si ha 4 fori.. uno su ogni angolo...! vabbe farò un giro dall'elettrauto..! i tipi delle case che devo prendere... la potenza.. la marca.. nn so nulla...!! scusami se ti scasso...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se ha quei 4 fori dovresti trovare delle stecchette (possibilmente in acciaio) del diametro dei fori e inserircele dentro poi tira l'ar e il gioco è fatto![Wink]
Rispondi

#14
i fori li ho anche io sull auto dei miei che ha l ar di serie..non credo che si riesca a tirarla fuori in quel modo..o almeno non capisco come si possa fare infilando dei "cilindretti" del diametro del foro..Max aiutooo salvaci tutti!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Michelangelo
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#15
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>
<br />i fori li ho anche io sull auto dei miei che ha l ar di serie..non credo che si riesca a tirarla fuori in quel modo..o almeno non capisco come si possa fare infilando dei "cilindretti" del diametro del foro..Max aiutooo salvaci tutti!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Michelangelo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la stilo ad esempio ha gli stesssi fori che permettono l'inserimento di questi cilindri che una volta inseriti escludono gli agganci...
tranquillo che è così[Wink]
Rispondi

#16
Sagaci...[Big Grin][Wink]

Michelangelo
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#17
ma qualcuno sa dirmi quali sono le marche di qualità che fanno le cose fatte bene?? e poi se per caso qualcuno puo dirmi i modelli delle casse dell'ampli dell'ar e tutto quello che serve per il mio primo impianto.. perche nn ho mai comprato niente.. e nn so i prodotti bidone...!! grazie...
Rispondi

#18
ce ne sono tantissime..[Big Grin] per iniziare con alcune per le casse tipo ciare,target,coral,AD,impact,dragster e chi piu ne ha piu ne metta![Big Grin] per l ampli stessa cosa..steg, audiosystem, abola, fury, orion, phonocar, jbl e tanti altri..per le autoradio principalmente pioneer, alpine, kenwood, jvc..ecc ecc[Wink][Big Grin]

Michelangelo
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Bump" allo spegnimento Mister Eyes 9 4.117 29-07-2015, 21:56
Ultimo messaggio: maxtarget
  come collegare l'ampificatore del sub allo stereo pioneer maxgen 46 23.576 09-12-2012, 08:51
Ultimo messaggio: megane
  come ataccare le tasche allo sportello mp24 10 3.295 06-02-2010, 05:04
Ultimo messaggio: mp24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.