Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituzione autoradio di serie citroen c3
#11
allora: la tua autoradio di serie + impostata insieme alla varie centraline: dopo circa 5 minuti entra in gioco l'econometro, che è 1 sistema che hanno appunto sulle citroen e non so su quali altre con il quale si evita di di spompare al massimo la batteria (se no non ti riparte più l'auto)[Big Grin]
se prendi un autoradio aftermarket, indipendentemente dalla marca basta scegliere come collegare i cavi dell'autoradio e avrai le varie possibilità di spegnimento che avevi in precdedenza con l'autoradio di serie![Wink]
Rispondi

#12
ps: ti ho risposto per mail![Wink]
Rispondi

#13
ciao arunmaltese ti ho aggiunto a massenger
Rispondi

#14
Ciao arun ti ho mandato una mail
Rispondi

#15
penso che nn perderai i comandi dei tergi e dei fari automatici, mi ricordo a titolo di esempio (che ti dà un idea della complicatezza dell elettronica moderna) che un mio amico sulla sua c2 vts mise i fari allo xeno, e dopo poco la centralina andrò in recovery, oltre che disattivargli ABS e ESP!!!

quindi occhio alle modifiche elettroniche , anche se l'autoradio non dovrebbe creare questi disagi
Rispondi

#16
ciao a tutti! avevo intenzione di sostituire l'autoradio sulla mia citroen c3 (vecchio modello) con una "Sony DSX-S 100". Credete ci possa essere qualche problema? grazie!
Rispondi

#17
Ciao arcomatto non c'è nessun problema la puoi istallare tranquillamente la tua c3 ha per caso i comandi al volante?
Rispondi

#18
ciao grazie della risposta! e no nn ha i comandi al volante... una delle cose che mi preoccupava però e che ha una Potenza di uscita massima di 4 x 52 W (mentre altre radio che osservavo aveano una potenza un po piu bassa) . non so come scoprire se le casse della macchina "reggano" o no!
Rispondi

#19
ciao non ho idea forse ti converrebbe smontarne 1 e vedere cosa c'è scritto sulla cassa così ti togli tutti i dubbi. Ciao
Rispondi

#20
ok grazie mille! proverò!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio nuova lancia y nico156 3 2.823 25-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  installazione su opel ZAFIRA 1 serie 2005 gova 5 2.826 25-05-2021, 14:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare l'impianto della punto III serie Salvo89 13 5.165 25-05-2021, 07:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto di serie peugeot 306 hdi chrono 13 3.722 24-05-2021, 21:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sostituzione impianto di serie andreamusso.am 9 5.554 24-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.