Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ant + Sub + Ampli cosa scegliere tra questi?
#11
Ciao max, ieri ho parlato con luciano, ti ho aggiunto tra i contatti msn, ne parliamo meglio lì?

Edit: nella grande punto hai fatto l'impianto che mi hai illustrato? Un'altra domanda hai messo gli adattatori per montare l'anteriore?
Risultato finale dell'impianto?
Rispondi

#12
per mettere delle 165mm aftermarket servono per forza adattatori.....magari in legno.....

cmq io pensavo..invece di spendere soldi per il sub (magari vedi più in la qualcosa che ti possa soddisfare) perchè non prendi, con i 100€ che spendevi fra cassa e sub, un rotolo di butyflex e insonorizzi le porte?
e investi il resto in un buon amplificatore 2 canali che suoni bene a gamma intera...
cos9i' la vedrei più equilibrata la cosa....

ah un altra cosetta....mettili a montante i tweeter che in predisposizione perdi molto.... Wink
Rispondi

#13
Perchè un domani che potrà essere anche l'anno prossimo, cambierò auto e quindi non vale la pena spendere quei soldi lì! Comunque si i tw nn li metto in predisposizione! Ecco perchè ero + optato nel futuro sub così da spostarlo!!
Rispondi

#14
Beh anche io un giorno potrei vedermi l'auto rubata o avere un incidente e doverla cambiare ma fino a quel giorno mi godo la musica, no?

Se per un anno non cambi auto non ti senti la musica come si deve?
Rispondi

#15
alexxx ha scritto:

Ciao max, ieri ho parlato con luciano, ti ho aggiunto tra i contatti msn, ne parliamo meglio lì?

Edit: nella grande punto hai fatto l'impianto che mi hai illustrato? Un'altra domanda hai messo gli adattatori per montare l'anteriore?
Risultato finale dell'impianto?

il proprietario della GP è soddisfattissimo; ha speso poco, ha ottenuto prestazioni timbriche e di pressione acustica ben diverse dal sdistema di serie. risultato è quindi in linea con le aspettative del cliente.

..non certo delle mie. io purtroppo sono incontentabile.

tieni sempre in conto che abbiamo ragionato su un budget basso.

nella GP di cui parlavo, è stata aggiunta (e qui il consiglio di luigi è giusto)rispetto il progetto descritto, una leggera insonorizzazione, che cmq fa il suo dovere.

MSN: volentieri, ma ci sno molto di rado, Luciano lo sà bene.

La mattina presto sono in magazzino, preparo consegne e spedisco, poi riesco a stare al PC per la posta e qualche risposta sul forum per un paio d'ore al massimo a metà mattinata; poi vado in officina, dove rimango non stop fino a sera, salvo rare eccezioni (officina senza auto da fare, o in attesa di materiali). è difficile che alle 22-23 di sera abbia ancora la forza e la voglia di rimettermi davanti al pc.

però puoi contattarmi in mail; riceverai tutte le risposte che desideri.

[Wink]
Rispondi

#16
Caspita dire che non hai la giornata impegnata, è poco! Comunque almeno lavori su ciò che ti piace... Ti mando una mail! Per l'insonorizzazione è tutto da vedere, per adesso mi preoccupo dell'ant + ampli e non sò se scegliere 2Ch X2 uno per l'ant adesso e 1 per il futuro sub, oppure un 4Ch diretto!
Rispondi

#17
valutiamo via mail tutto il progetto. con diverse opzioni anche per l'amplificazione.

la soluzione la troviamo, don't worry.

ora scappo in officina (ho appuntamento con un paio di clienti e un utente del forum), ci aggiorniamo a stasera.

ciao!!
Rispondi

#18
Va bene, aspetto la tua mail allora Wink

Domandina, le 16.5 si possono mettere volendo nel posteriore al posto delle 13?
Rispondi

#19
ciao alex,non mettere niente nel posteriore,ti rovinerebbe solo la scena sonora,risparmia i soldi delle casse posteriori e investili nei cavi e nelle iso delle portiere[Wink]almeno questo è il mio consiglio[Big Grin]
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#20
Sisi infatti non volevo spendere altri soldi ma ho 2 altoparlanti dfa 16.5 in + e volevo metterli dietro che dite?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DSP quale scegliere? jojostyle90 0 1 17-10-2022, 11:17
Ultimo messaggio: jojostyle90
  Consiglio ampli e kit 16.5 lele87 22 4.999 26-05-2021, 14:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cosa x ultimare il my impiant (vumeter,condens,ecc Kekko 43 9.542 26-05-2021, 00:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli x kit coral prf Montese 18 3.221 25-05-2021, 16:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ampli per tweeter e medi Morel ? alexanderfreddy25 29 7.246 25-05-2021, 11:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.