Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nissan Qashqai da fare
#11
Quella radio costa 216 + 110 di bluetooth Undecided ...bella pero'!
Esiste una buona radio 1din con schermo motorizzato e frontalino estraibile? (sotto al frontalino attacco una bella etichetta gialla con scritta rossa "NO FRONTALINO").
Prenderei un bel kit 2 din per la mia auto, nel din in alto installerei la radio ed in quello sotto tipo un porta bicchieri o un piccolo e comodo cassetto portaoggetti Smile
Per quanto riguarda ampli e kit casse?

Grazie ancora per la vostra disponibilità
Rispondi

#12
prego figurati, per le mascherine 1 din esistono gia predisposte, 1 din per la sorgente, ed 1 din come portaoggetti , per la sorgente non mi viene niente in mente, apparte le cinesate che non ti consiglio assolutamente, che budget hai per la sorgente???
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#13
Le cinesate lasciamole stare...ne ho una a casa ed i cablaggi sono pessimi...la qualità dell'involucro di alluminio è pari a quella di una scatola fatta con la stagnola...diciamo sui 350 Smile.

Ps: mi servono 3 rca out, o almeno 2, ant+post
Rispondi

#14
Alpine IVA-D106R ?
Rispondi

#15
delle iva non me ne hanno parlato benissimo, cmq, perchè non il 2 din, cmq sei leggermente basso col budget per un qualsiasi buon din mototrizzato o per un 2 din lcd...Wink se vai sui 400€ 450€ credimi avrai delle sorgenti ottime su tutti i punti di vista, poi ci sta che trovi qualcosa di buono anche a quel prezzo ma io non so proprio dove indirizzarti con quel budget
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#16
Effettivamente girando per il web non posso che darti ragione...
Della Pioneer AVH-6300 che ne pensi?
Rispondi

#17
è una gran bella sorgente ma quanto la paghi??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#18
Con quel budget se rinunciassi al monitor...potresti prendere una sorgente con i contro Smile
ed è anche più "sicura" visto che il frontalino si estrae completamente.
Rispondi

#19
si ma non credere che il pioneer suddetto faccia schifo.....WinkWink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#20
Costa 424€ Smile
Per l'ampli pensavo ad un 4 canali, casse da 100rms (anche sugli 80) per portiera con tweeter. Mi interessava una buona qualità (non stratosferica) giusto anche da valorizzare la macchina che ho e che spero mi possa durare per un bel po di anni Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Nissan Qashqai Luca90 34 12.369 31-07-2017, 09:15
Ultimo messaggio: Luca90
  Folle idea, aiutatemi nella scelta per non fare altri errori atos_hifi 43 9.626 14-01-2016, 23:42
Ultimo messaggio: atos_hifi
  consiglio fronte e posteriore Qashqai thebetto1984 38 11.194 05-10-2015, 22:23
Ultimo messaggio: thebetto1984
  Per impianto sq su Nissan Juke meglio Boston spg555 o morel ultimo 124( no sc ) mikycommodo 9 3.565 12-05-2015, 20:29
Ultimo messaggio: RatInACage
  impianto da fare da 0 Biancaneve 6 2.526 28-08-2014, 21:21
Ultimo messaggio: Biancaneve

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.