Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutazione sub auna 12 da 30 euro!
#11
Totti in confronto, è docente universitario.
Rispondi

#12
fate come ve pare...io ho ragione su quello che ho detto e se me sbaglio a scrivere è per l accento romano che ho[^]
Rispondi

#13
jajo0690 ha scritto:

fate come ve pare...io ho ragione su quello che ho detto e se me sbaglio a scrivere è per l accento romano che ho[^]


avresti ragione su cosa?

ma HAI LETTO quello che ti abbiamo spiegato, o no?

questo 3d, te lo ripeto di nuovo, è una burla. quel sub è stato acquistato apposta per sfasciarlo, vivisezionarlo, bruciarlo.

ti sei preso la briga di rileggere tutti i post, o hai letto solo il titolo???


un'altra cosa;

in quanto allo scrivere, non è l'accento che ti frega.

ma la mancanza di conoscenza della lingua italiana.

l'atutore di questo 3d è toscano, eppure non va in giro scrivendo "o bischero, o che tu fai, maremma ladra??"; vedi forse me scriverti "minchia, cumpà..sturiatillo anticchia d'italiano, ah..."

...no...

[Wink]
Rispondi

#14
[Wink][Big Grin]
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:

fate come ve pare...io ho ragione su quello che ho detto e se me sbaglio a scrivere è per l accento romano che ho[^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


avresti ragione su cosa?

ma HAI LETTO quello che ti abbiamo spiegato, o no?

questo 3d, te lo ripeto di nuovo, è una burla. quel sub è stato acquistato apposta per sfasciarlo, vivisezionarlo, bruciarlo.

ti sei preso la briga di rileggere tutti i post, o hai letto solo il titolo???


un'altra cosa;

in quanto allo scrivere, non è l'accento che ti frega.

ma la mancanza di conoscenza della lingua italiana.

l'atutore di questo 3d è toscano, eppure non va in giro scrivendo "o bischero, o che tu fai, maremma ladra??"; vedi forse me scriverti "minchia, cumpà..sturiatillo anticchia d'italiano, ah..."

...no...

AHAHAHAH..... bella questa!![Big Grin][Big Grin][Big Grin] e aggiungo...
uagliù, ma parlat comm và fatt mammà!![Big Grin]
...cioè io ho più difficoltà a scrivere in dialetto che in italiano... mah...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
io so parlare benissimo la lingua italiana e se questo è un forum dove si deve prendere per il culo la gente che è abituata a scrivere in chat mi comporterò di conseguenza..
Rispondi

#17
dai jajo non c'è bisogno di fare tutta questa polemica.
Io rispetto a te di sub ne capisco ben poco e soprattutto non conosco il ground zero 30 e visto che tu hai detto che costa poco, magari lo posso prendere in considerazione. Mi fai sapere qualcosa in più. Grazie collega romano...
Rispondi

#18
jajo0690 ha scritto:

io so parlare benissimo la lingua italiana e se questo è un forum dove si deve prendere per il culo la gente che è abituata a scrivere in chat mi comporterò di conseguenza..

Appunto, questo è un forum non una chat, ovvio che non c'è però alcuna regola nello scrivere ma solo il personale buonsenso... e poi scusa se ti sei sentito prendere per i fondelli, non è nello stile di questo forum e penso nessuno lo abbia voluto fare intenzionalmente, siamo solo un pò biricchini nonostante la veneranda età di molti di noi e ci piace scherzare, se non te la prendi e rimani con noi non può che farci piacere...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#19
forno, dai, provaci questo,
guarda che fashion.....http://cgi.ebay.it/Cassa-Subwoofer-Auto-Passivo-1500-Watt-Pro-Audio-10-Htz_W0QQitemZ330369787740QQcategoryZ18805QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D10%26ps%3D63
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#20
ahahahah questo terrà si e no 100 watt

no no dai il fratellino dell'auna l'ho già comprato... è un subbino ovale tailandese[:p][:p]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valutazione sub + ampli ricky90 18 3.953 25-05-2021, 23:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Recenione sub caos ''3000 watt''' 40 euro jajo0690 32 10.758 24-05-2021, 20:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  comprato l'amichetto dell'auna nuovo a 10 euro!!! Forno 14 3.694 24-05-2021, 14:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio subwoofer sui 100 euro Rocketsoul 2 866 07-03-2018, 18:08
Ultimo messaggio: Rocketsoul
  Migliore sub da bassone intorno 1000 euro hifi87 10 4.489 21-12-2016, 04:24
Ultimo messaggio: hifi87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.