Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutazione sub auna 12 da 30 euro!
#21
pensavo..
ci sarà un motivo se tutti i sub di questa fascia di mercato hanno come materiale di costruzione comune lo ''Stronzio''.. [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#22
NOVITA'

in prova il bidone auna nella cassa del monacor ovvero 110 litri... non sembra male... direi molto meglio dei 45 litri... a questo giro scende anche bene....peccato che dopo un pò di secondi "put on" puzza...
Rispondi

#23
peccato che dopo un pò di secondi "put on" puzza...
Di cosa puzza?!?[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#24
indovina???[Big Grin][Big Grin]

si sta caramellando la bobina!
Rispondi

#25
Mettiamo bobina tra virgolette va.[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#26
[Immagine: copiadidscf2275.jpg]


rieccomi qua! come dicevo ho messo il subbino da 30 euro in cassa da 110 litri e magia magia adesso scende bene! rimane sempre un sub poco efficente xkè credetemi se gli date pochi watt non suona niente... se gliene date troppi come nel mio caso dopo una decina di secondi inizia a puzzare!



dai diciamo che per zullare è un ottimo sub!!!

guardatevi i video!

http://www.youtube.com/watch?v=QRc6Y9MBCj4

http://www.youtube.com/watch?v=jrJ0QPH046E

guardatevi i video!
Rispondi

#27
forno ma non saranno troppi 110 litri per quel coso? io rifarei la cassa
Rispondi

#28
guarda l'ho provato in tutte le salse e credimi che in 110 litri rende molto meglio sia a livello di efficienza che discesa di tutte le altre configurazioni! ovvio in cassa chiusa dava molto piu punch che adesso ma per il resto era muto....
Rispondi

#29
hai provato a mandare un e-mail all'AUNA per chiedere i parametri?
Rispondi

#30
marcogreco5 ha scritto:

hai provato a mandare un e-mail all'AUNA per chiedere i parametri?

inutile...è come mandare una email alla shark o alla caos... tra l'altro controllando sulla baia non esiste neanche piu questo sub in vendita... o se esiste si chiama caos o almeno sembra...

sai che però... secondo me è un sub camuffato da gommone... fateci caso... lasciando stare la sospensione enorme ha il cono in carta pressata e uno spider abbastanza piccolo quindi immagino una vas elevata e un qts basso... un simil telone direi (infatti non scende una pippa!!!) e questo giustifica il fatto che in 110 litri si trova comodo!!

ho fatto nuovi ascolti e abolendo l'hip hop e tutto ciò che ha bassi lunghi e pastosi, sono passato alla dance anni 90 e rock con taglio 80hz 24 db/oct e devo dire che non è niente male... la sua botta alla schiena secca e precisa la da anche stando in tutti quei litri e fino a che si tratta di colpi le legnate le da senza problemi! praticamente sa fare di buono solo questo!

di contro sui bassi lunghi e su frequenze basse ammazza le orecchie e sembra di far pedalare uno su una bici con le ruote ovalizzate... fa fatica e non ce la fa!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valutazione sub + ampli ricky90 18 3.953 25-05-2021, 23:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Recenione sub caos ''3000 watt''' 40 euro jajo0690 32 10.758 24-05-2021, 20:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  comprato l'amichetto dell'auna nuovo a 10 euro!!! Forno 14 3.694 24-05-2021, 14:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio subwoofer sui 100 euro Rocketsoul 2 866 07-03-2018, 18:08
Ultimo messaggio: Rocketsoul
  Migliore sub da bassone intorno 1000 euro hifi87 10 4.489 21-12-2016, 04:24
Ultimo messaggio: hifi87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.