Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto su Citroen C3
#31
ok..
quindi ricapitolando:

1. sorgente Alpine 9887 o 9835
2. ampli ms275
3. hertz kit HSK 165
4. sub a cassa chiusa

mi sa che sono em oltre i 500euro... Smile
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#32
Escludendo il sub per ora e prendendo la sorgente usata staresti fuori di poco. 9813 e 9815 a trovarle sono valide lo stesso.

Per i kit non ti voglio dire di prendere quello, il mio consiglio è di fare una ricerca in base a fascia di prezzo per le varie marche, posti qui i risultati e aspetti commenti da chi ha sentito i vari kit trovati.

Quello che ti volevo dire è di non prendere i prodotti coral come un "must" sicuramente sono validi ma c'è di meglio sul mercato.
Rispondi

#33
certo...
cmq diciamo che la cosa più importante è sicuramente l'equilibrio che ci deve stare tra i vari componenti...voglio dire devo spalmare il budget in modo equilibrato altrimenti mi troverò con un FA non supportato da ampli e sorgente, per esempio----
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#34
Guarda, rileggendo i tuoi primi post per rinfrescarmi sui tuoi gusti musicali e sul problema di installazione per la profondità ho notato il consiglio che ti ha dato max e penso potresti tranquillamente tenerlo in considerazione.

Io personalmente non ho mai sentito quel kit (Neoset di carpower) ma ho letto recensioni di riviste straniere che parlano benissimo del tweeter del kit, che è lo stesso anche nei due kit di fascia superiore. In più il woofer ha ridotta profondità e questo potrebbe esserti d'aiuto. Su ebay si trova a circa 160 euro tutto il kit con crossover.

Sicuramente un consiglio dato da max è molto più valido di uno mio data la differenza di esperienza nel campo e puoi contattarlo per eventuali preventivi visto che di professione fa questo e tratta carpower così come molti altri marchi (vedi il suo mercatino del nuovo nella sezione vendita per farti un'idea).
Molti qui sul forum si sono rivolti a lui per consigli e/o acquisti, io personalmente ci ho preso 2 old school e ho intenzione di prendere anche sub e nuovo kit per il FA, probabilmente il proset di carpower che monta stesso tweeter del kit appena suggerito.
Rispondi

#35
grazie mille per i suggerimenti...contatterò max..
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#36
(17-01-2011, 06:05 )cuoresportivo82 Ha scritto: ok..
quindi ricapitolando:

1. sorgente Alpine 9887 o 9835
2. ampli ms275
3. hertz kit HSK 165
4. sub a cassa chiusa

mi sa che sono em oltre i 500euro... Smile

se vai fuori budget , considera i coralmonza .
sono entry level , ma suonano bene ....vai tranquillo.
1. 9887 o 9835
2. pg ms275
3. coral mk165
4. sub .....hertz es 250 o coral hds 810
5.....amply sub ....

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#37
(17-01-2011, 09:42 )Madness Ha scritto: Guarda, rileggendo i tuoi primi post per rinfrescarmi sui tuoi gusti musicali e sul problema di installazione per la profondità ho notato il consiglio che ti ha dato max e penso potresti tranquillamente tenerlo in considerazione.

Io personalmente non ho mai sentito quel kit (Neoset di carpower) ma ho letto recensioni di riviste straniere che parlano benissimo del tweeter del kit, che è lo stesso anche nei due kit di fascia superiore. In più il woofer ha ridotta profondità e questo potrebbe esserti d'aiuto. Su ebay si trova a circa 160 euro tutto il kit con crossover.

Sicuramente un consiglio dato da max è molto più valido di uno mio data la differenza di esperienza nel campo e puoi contattarlo per eventuali preventivi visto che di professione fa questo e tratta carpower così come molti altri marchi (vedi il suo mercatino del nuovo nella sezione vendita per farti un'idea).
Molti qui sul forum si sono rivolti a lui per consigli e/o acquisti, io personalmente ci ho preso 2 old school e ho intenzione di prendere anche sub e nuovo kit per il FA, probabilmente il proset di carpower che monta stesso tweeter del kit appena suggerito.


se hai voglia di provare un gran bel tw... sacrificandoti non poco per farcelo stare, prova il dt-254.
ne trovassi uno che suona uguale, costa uguale (cosa importantissima...) e fosse grande un terzo.. sarebbe già sulla mia cariola.

Big Grin

Dario.. i monza non sono all'altezza degli HV165L (nn gli xl..,) nuovi. Wink

Rispondi

#38
(18-01-2011, 05:22 )maxtarget Ha scritto: se hai voglia di provare un gran bel tw... sacrificandoti non poco per farcelo stare, prova il dt-254.
ne trovassi uno che suona uguale, costa uguale (cosa importantissima...) e fosse grande un terzo.. sarebbe già sulla mia cariola.

Infatti ci ho pensato molto, le uniche cose che mi limitano sono le dimensioni appunto e l'impedenza.

Probabilmente lo terrò in considerazione al momento dell'acquisto, certo ci sarebbe da lavorare parecchio sui montanti ma il prezzo e le qualità sonore "decantate" mi stimolano parecchio.
Rispondi

#39
(18-01-2011, 05:22 )maxtarget Ha scritto: Dario.. i monza non sono all'altezza degli HV165L (nn gli xl..,) nuovi. Wink

sinceramente non li ho provati , gli hertz , ne L , ne XL .

era per diminuire il budget .....

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#40
Ok..grazie per i consigli..sto valutando le varie sorgenti da prendere anche se vorrei una che gestisce bene i file e cartelle mp3, quindi il massimo sarebbe avere una 2 din. oppure una 1 din con display LCD.

Per l'ampli che ne dite di due Audison, il VR206 e VR203 per 160euro? o meglio PG MS275? altrimenti cosa potrei scegliere tra il nuovo o usato sul mercatino?

Grazie
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.