Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fronte anteriore 2 vie su Punto Sporting mk2b
#81
Esatto abbonda quando hai fatto pure un doppio strato sulla lamiera esterna é festa
No da un bel po' lavoro 7 giorni su 7 per fortuna(sto recuperando tutto in una volta)e sono a casa per mangiare e dormire infatti aspetto quale giorno libero per poter fare le mie cose
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#82
(13-01-2015, 21:57 )headhunterz Ha scritto: Esatto abbonda quando hai fatto pure un doppio strato sulla lamiera esterna é festa
No da un bel po' lavoro 7 giorni su 7 per fortuna(sto recuperando tutto in una volta)e sono a casa per mangiare e dormire infatti aspetto quale giorno libero per poter fare le mie cose
Tranquillo vincenzo non ho fretta Smile
Rispondi

#83
Cavolo doppio strato contando he gia le mie porte pesano una 15 di chili in piu del normale mi sembra eccessivo...quantomeno per i giunti delle porte...gia aggiumgere uno strato piu antirombo le appesantira ancora ma doppio strato ho paura sia eccessivo...se non fosse un problema ne metterei anche 5 di strati ma ho paura di rovinare la struttura che sorregge la porta
Rispondi

#84
Tra l'altro ieri e ieri ho insonorizzato anche la porta destra! Stavolta mi sono andati via più di 4 fogli di stp silver...chissà perché tutta questa differenza (la sx poco più di 3,5 fogli).
Cmq anche con le casse di serie il risultato è notevole, sono auper soddisfatto!
Prossimamente dovrò passare i fili x le nuove casse e installarle...ma con calma, intanto mi gusto il primo risultato!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

#85
Si attacca bene no ? Con l'antirombo quando procederai ?
Rispondi

#86
Si si attacca bene..ho premuto molto, ho distrutto due rulli..
Niente antirombo, zio max mi ha detto che nel mio caso non è necessario e me lo risparmio volentieri..anche perché ormai ho chiuso i fori di servizio! Smile

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

#87
Come mai max ti avrebbe detto una cosa simile ? Mi sembra strano Smile
Rispondi

#88
(05-02-2015, 04:53 )semola Ha scritto: Si si attacca bene..ho premuto molto, ho distrutto due rulli..
Niente antirombo, zio max mi ha detto che nel mio caso non è necessario e me lo risparmio volentieri..anche perché ormai ho chiuso i fori di servizio! Smile

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Semola..ho visto che sei veneto come me..ma perchè non vuoi mettere un.sub??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#89
(05-02-2015, 17:41 )margna91 Ha scritto: Come mai max ti avrebbe detto una cosa simile ? Mi sembra strano Smile
Mi ha detto che su un impianto tranquillo come il mio (solo fronte anteriore, con morel tempo pilotati al momento solo dall'autoradio) il passaggio con antirombo e polvere di marmo non era fondamentale, potevo farne a meno..
quindi ho fatto così!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

#90
Soundfreak, la mia idea era di fare un impianto quanto meno visibile possibile, quindi alloggiamenti casse originali e via così..e soprattutto non mi va l'idea di occupare una parte di bagagliaio con un box..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FRONTE DELLA MIA POLO 9N3 mircocatta 5 1.991 25-05-2021, 17:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fiat punto 04 migliorare impianto tarabuzzu 5 1.861 25-05-2021, 12:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare l'impianto della punto III serie Salvo89 13 5.165 25-05-2021, 07:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto del 94, come migliorare? Matteo2222 6 2.568 24-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto mattiamagno 6 1.963 23-05-2021, 23:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.