Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help me! sono troppo indeciso tra 3 grandi ampli!
#11
io quoto marcotuning,ads medioalta e zapco sui woofer..in banda intera l'audioart ma se hai già l'ads ti conviene bi-amplificare![Wink]
Rispondi

#12
Tuniz ha scritto:

io quoto marcotuning,ads medioalta e zapco sui woofer..in banda intera l'audioart ma se hai già l'ads ti conviene bi-amplificare![Wink]


troppo complessa da rendere omogenea timbricamente, una accoppiata zapco-a/d/s.

non che non si possa farli suonare, ma se si pensa che basti attaccarli agli ap e farli suonare con due litrini admuzzum o due settate dalla sorgente, buon divertimento...

[Wink]
Rispondi

#13
Max e' proprio vero......
Spesso gli ampli ben suonanti non sono plug and play.....
Timbricamente io vedrei bene un bel sinthesis
Rispondi

#14
azz! 1000 idee...cmq grazie a tutti x i vostri pareri! alla fine ho deciso x l hc100 audio art!vedremo con calma dopo un pò di prove! ho anche h/k ca260...sono curioso di fare un pò di paragoni!
Rispondi

#15
le mie non sono idee. conosco i finali in questione, e so bene il loco carattere timbrico.

[Wink]

dei tre, hai fatto forse la scelta migliore.
Rispondi

#16
si max e ti ringrazio x i tuoi consigli! anche xchè purtroppo mi è impossibile di trovare qualcuno che li faccia provare in zona da me! o cose nuove o niente!
Rispondi

#17
Secondo me hai avuto troppa fretta come spesso succede.
Ricordati che per una buona riuscita dell'impianto il progetto di partenza e' molto importante.
Rispondi

#18
è da un pò che ci penso che sento pareri ecc...mi sono fatto un idea e nn mi rimane altro che provare gli ampli che sono in arrivo! purtroppo nn si trova almeno dalle mie parti chi ha old school da provare! vanno tutti sul nuovo e quindi bisogna solo che affidarsi a chi conosce gli old school! l ignoranza è brutta xchè nn puoi fare altro che metterti nelle mani degli altri se nn sai!
x fortuna che esistono i forum!!!
Rispondi

#19
Gli old school bisogna sapere dove prenderli per evitare di prendere delle fragature.
Chiedi chiedi e vedrai che qui sul forum c'e gente che ti racconta come suonano gli ampli....

Buon ascolto allora


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.