Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CREAZIONE IMPIANTO GOLF 5 DELL'UTENTE GILLESGAB27
#11
Forno ha scritto:

bel lavoro...

sarei curioso di sentirla!

ps. strana la posizione cosi esterna del woofer anteriore...

Ho sfruttato la predisposizione originale della casa, in maniera tale che la vettura restasse il piu' "pulita" possibile, com'era desiderio del cliente.
E posso garantirti che il Prx fa venire davvero la pelle d'oca.
Rispondi

#12
SilverBoy ha scritto:

E posso garantirti che il Prx fa venire davvero la pelle d'oca.


In quanto possessore dei tweeter ed dei predecessori prf non posso che quotare![Wink]
Bell'impiantino, semplice e pulito, come piace a me...[Wink]
p.s. I crox sono coral? A quanto li incrocia tw e wf?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
ti confermo che sono coral i cross e tutto FA è tagliato in passivo ma la taratura l'ha fatta SilverBoy, non ti so dire.. cmq i prx sono davvero da favola..[8D]

P.S non conosco nessun cliente!! chiamatemi Gab.. :-)
Rispondi

#14
bravo Si .. ecco il lavoro che stavi facendo.. un unica cosa.. hai una camicia inguardabile. esteticamente una schifezza.. dimmi quandè il tuo compleanno te ne mando una io cosi facccio un piacare a tua moglie! [Big Grin]


bravo lavoro pulito e elegante. compliment
il sub è gigantesco! [B)] . la predisposizione del woofer della golf penultima e penso anche ultima fa cagare (come posizione ) . quello purtroppo o si fa un lavoro molto invasivo alle portiere o altrimenti il woofer suona vicino alla schiena. rischi di perdere molto della gamma media dove avverti la direzione del driver. vabbè direi che è un bel lavoro e di sicuro aggiustando a orecchio si migliora molto il limite della posizione.

ripeto compliment!
Rispondi

#15
personalmente mi ha stupito come Silverboy è riuscito nonostante la posizione "sfigatissima" sia del 165 che del tw (che noterete non è a montante e nemmeno nel classico triangolino dietro allo spechietto laterale), sia riuscito a centrare la scena sonora dentro l'abitacolo: non si ha la percezione che il suono sia frontale come avviene spesso con i tw a montante (se non tarati egregiamente) io personalmente non la ritenevo 1 scelta ottimale, invece mi ha fatto ricredere!!!( mi ha poi spiegato come ha fatto.. grande nick!!)
la cosa ancora + "fenomenale" è come sia riuscito anche a tarare il sub oltre che senza code per me odiose ( quelle che si sentono spesso sulle casse reflex) in maniera tale per cui sembra siano i prx 165 a tirare delle gran botte sui bassi e a scendere repentinamente dal l medio-basso (120hz) al basso sotto gli 80hz non il sub dentro il baule.
Altra chicca la definizione sulla parte medio alta.. si riesce a sentire le pizzicate sulle corde delle chitarre elettriche.. (non mi era mai successo prima neanche in cuffia AKG studio serie oro)..
Poi su alcune pezzi di Celine Dion oltre che fare venire la "pelle d'oca" per la definizione della voce.. quando vedi il dvd "viene l'oca da pelle" [:p]!!
L'incredibile, per me, è che finalmente posso ascoltare tutti i generi di musica senza dover stare ogni volta a ritarare mezzo mondo dal rock alla goa!!
Grande Silverboy nonostante la distanza (BO-TO)te la riporterei a occhiu chiusi!!![8D]


Rispondi

#16
biancho ha scritto:

bravo Si .. ecco il lavoro che stavi facendo.. un unica cosa.. hai una camicia inguardabile. esteticamente una schifezza.. dimmi quandè il tuo compleanno te ne mando una io cosi facccio un piacare a tua moglie! [Big Grin]

Hehehehehe hai ragione, non la metto piu', faceva impressione pure a me davanti lo specchio! hahahaha
Rispondi

#17
Complimenti come sempre per l'installazione!!!! un giorno di questi devo passare a trovarti per un'altro caffè [Big Grin]
Rispondi

#18
Roby_SQ ha scritto:

Complimenti come sempre per l'installazione!!!! un giorno di questi devo passare a trovarti per un'altro caffè [Big Grin]

Passa pure.. mi fa piacere!
Rispondi

#19
Ciao ragazzi di dove diete esattamente?io provincia di torino
Rispondi

#20
gaetano.genesis ha scritto:

Ciao ragazzi di dove diete esattamente?io provincia di torino

Ciao, io sono di Torino, o meglio di Rivoli..
A Torino ho il Negozio e a Rivoli il Centro installazione..

Te di dove sei?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.