Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OGGI VACANZA...E ACCONTENTO UN AMICO.
#11
buonasera a tutti; colgo l'occasione per pesentarmi,mi chiamo Fabio;, e soprattutto a Max, di cui sono conterraneo e ho il piacere e l'onore di essere amico e cliente.

ho sentito quessta FORD mentre max stava finendo la taratura, che a suo dire è provvisoria.

immagino come suonerà quando avrà su quella definitiva!!!

sei un grande, Max!


Rispondi

#12
max volevo metterli anchio i tw cosi sul cruscotto....ma come suonano?
saluti dave
Rispondi

#13
superheavy ha scritto:

max volevo metterli anchio i tw cosi sul cruscotto....ma come suonano?

bene, se si tiene conto della risposta che naturalmente non è, e non potrebbe esserlo, rispetto ad un orientamento in asse. il che non è necessariamente un male...nel caso di tw particolari come gli Ls29, un'orientamento simile determina la necessità di sfruttare a proprio vantaggio la riflessione.
Rispondi

#14
maxtarget ha scritto:

se aggiungiamo che l'alzavetro passa bellamente dietro il foro del wf a meno di 3cm dal bordo foro,
ecco, vado un attimo ot visto che è una cosa che non ho mai capito (e che mi riguarda dato che vorrei fare una tasca sulla mia auto) ma avere un pezzo del braccetto dell'alzavetro dietro il midwoofer cosa comporta?
immagino che non sia il massimo...
Rispondi

#15
salve a tutti ragazzi,uso le pagine di questo forum per ringraziare l'amico max per l'istallazione fatta sulla mia auto e complimentarmi non solo per il professionista che è ma soprattutto per la persona squisita, disponibile, seria,corretta e inoltre ha pazienza da vendere!!!!!!!!!!!
ciao max sei troppo bravo
Rispondi

#16
LOL... è arrivato anche il proprietario dell'auto.

grazie Massimino, troppo buono. scusa se oggi sono stato indisponibile, in settimana quando hai tempo vediamo di pensare agli upgrade che hai in mente.. cvome da buon audiofilo malato che si rispetti già pensi a step evolutivi vero?? haha!!

notte!
Rispondi

#17
roller ha scritto:

ecco, vado un attimo ot visto che è una cosa che non ho mai capito (e che mi riguarda dato che vorrei fare una tasca sulla mia auto) ma avere un pezzo del braccetto dell'alzavetro dietro il midwoofer cosa comporta?
immagino che non sia il massimo...


ovviamente non è il massimo, certo.

ma non potendolo eliminare... si deve fare di necessità virtù.

in sede di taratura la sua presenza si palesa, e ci si regola di conseguenza per minimizzare quanto più possibile la sua interazione con l'emissione posteriore del diffusore. il fatto di poter/dover angolare l'alloggiamento dell'altoparlante rispetto l'asse verticale del foro (e quindi dell'incidenza del supporto alzavetro) aiuta, a patto di controllare a dovere l'emissione posteriore stessa, quindi con un supporto rigidissimo e solidale alla portiera, ed evitare emissioni incontrollate tra la cartella e la griglia.
Rispondi

#18
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">roller ha scritto:

ecco, vado un attimo ot visto che è una cosa che non ho mai capito (e che mi riguarda dato che vorrei fare una tasca sulla mia auto) ma avere un pezzo del braccetto dell'alzavetro dietro il midwoofer cosa comporta?
immagino che non sia il massimo...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ovviamente non è il massimo, certo.

ma non potendolo eliminare... si deve fare di necessità virtù.

in sede di taratura la sua presenza si palesa, e ci si regola di conseguenza per minimizzare quanto più possibile la sua interazione con l'emissione posteriore del diffusore. il fatto di poter/dover angolare l'alloggiamento dell'altoparlante rispetto l'asse verticale del foro (e quindi dell'incidenza del supporto alzavetro) aiuta, a patto di controllare a dovere l'emissione posteriore stessa, quindi con un supporto rigidissimo e solidale alla portiera, ed evitare emissioni incontrollate tra la cartella e la griglia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
grazie[Smile]
Rispondi

#19
complimenti per l'installazione Wink se fossero tutte twingo senza neanche una vite non ci sarebbe gusto[Big Grin]
Rispondi

#20
Ma come vi riducete le mani voi installatori a far passare cavi in posti e spazi così ristretti?
Oltre alla soddsfazione del bel lavoro da professionista, nel costo ci mettete almeno anche il conto di una buona manicure?
Complimenti Max per il lavoro.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto di un mio amico Marco.9519 37 13.066 18-02-2014, 07:35
Ultimo messaggio: Marco.9519

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.