Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uso diversificato della pasta brax
#1
la pasta non servirà piu per il solo scopo di insonorizzare le portiere! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

a breve utilizzerò il mio bel chiletto di brax per irrigidire la cassa internamente del mio monacorone!!

volete sapere le differenze? beh rimanete collegati!!!

intanto chi è che l'ha mai provato?

a voi i commenti
Rispondi

#2
quando vedrai le foto dei box da 7lt dei mediobassi twingo, noterai l'uso massiccio della brax.

a te la logica deduzione di ciò...

[Wink]
Rispondi

#3
la mia è stuccata, non è brax, è stucco di vetroresina.

La funzione strutturale è la stessa, credo, quella acustica diciamo che non è rilevante, nel mio box [:246]








Rispondi

#4
la cassa stuccata non l'avevo mai vista.... resinata si, però immagino non sia la stessa cosa[:I]

mmmmmm a meno che non hai usato prima la resina e poi lo stucco[Wink]....

beh la pasta brax ha pure il vantaggio di essere molto irregalare ottimo quindi anche per smorzare....
Rispondi

#5
Nella mia ci deve essere tutto, tranne che l'irregolarità [Wink]

Comunque non uso la vetroresina nei miei box anche se è probabile che lo farò......[|)]








Rispondi

#6
una settimana ho finito di dare due mani di brax dentro la cassa del sub! volete sapere che differenze ci sono?
Rispondi

#7
io ci ho messo phonogel !! alla fine penso siamo li con la brax. però la mia essendo di forma irregolare la spennellavo male. il phonogel è + liquido e ce l'ho versato dentro.

e cambia
altrochè


l'importante è che non fai la pasta brax alla carbonara o alla matriciana perchè non è che sia facilissima da digerire....
Rispondi

#8
io per avere un prodotto + economico e cmq molto funzionale, per il trattamento woofer ho usato una pasta mescolata tra resina e polvere di marmo, oppure colla x legno e sempre polvere di marmo. L'unica cosa che si deve sapere il dosaggio perfetto altrimenti o non si secca o si spacca, e la resa sonora è evidente.
Rispondi

#9
comq se lo rifacessi almeno per un interno in cassa chiusa userei una normale latta di bitume liquido . penso sia analoga alle più rinominate paste specifiche e sopratutto costa 4 euro un secchio... puzza. ma se è in cassa chiusa chi se ne frega.
Rispondi

#10
io uso l'antirombo in bitume liquido, 3.50€ al kg, non indurisce, rimane sempre molto morbido e secondo me è perfetto, ovviamente non sarà come la brax o simili ma le differenze si sentono.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sub della ground zero Skadu206 5 1.370 05-07-2017, 03:22
Ultimo messaggio: marco206
  pasta brax al interno della cassa reflex ? mimmo 11 2.266 14-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: mimmo
Wink Subwoofer della Coral apple1 6 2.157 08-01-2014, 21:35
Ultimo messaggio: WinMX354
Smile box per hx 380 della hertz.. fra77 4 1.731 27-11-2013, 00:09
Ultimo messaggio: sclosa90
  Nuovo Box nel baule della Classe C albynumber01 46 17.086 20-07-2011, 08:03
Ultimo messaggio: albynumber01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.