Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come migliorarlo??
#1
Salve , ho una macchinetta 50,con poca acustica...ho un impianto cmoposto da un frote anteriore di:2 woofer 16,5 soundstream e 2 supertweeter earthquake 18-22 e nel portabagagli che è diviso da un pannello un subwoofer earthquake Sws da 32...e l'amplificatore è un devil power da.4160...160 watt in rmsx4 a 4 ohm e 320rms a 2 ohm...il fa sta a 4 ohm...e il sub è collegato a 2 canali a 2 ohm...che posso fare per migliorarlo??e se monto il bass reflex con sfogo anteriore aumento la pressione?? grazie
jacopo de bellis
Rispondi

#2
Proprio nessuno eh??
Rispondi

#3
se monti il sub in una cassa reflex ottieni bassi più corposi e meno secchi, scendi più in frequenza...

fai solo attenzione che l'ampli regga 2 canali a bridge a 2 ohm...
Rispondi

#4
si si li regge!!pero dico che posso mettere ancora per migliorarlo???ho 300-400 euro ancora..
Rispondi

#5
Vendi il tuo ampli , recupera ancora qualche soldino,i trasduttori non li conosco comunque prendi due ampli con caratteristiche un po' piu' specifiche per FA e per SUB(puoi trovare qualche cosa di serio anche qui sul mercatino).Fatti calcolare una cassa reflex magari alla sezione sub del forum . Cura la sezione crossover e taratura , insonorizza le portiere e potellone del baule.
Fatto questo, facci sapere se qualcosa e' migliorato[Wink]
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#6
quindi il mio non è un buon ampli??[:0]...e poi a quanto lo posso vendere?del sub che ne dici?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri e consigli per il mio Impiantino,che mi piaceva "migliorarlo". GTI 53 14.518 14-02-2019, 04:44
Ultimo messaggio: GTI
  Foto impianto megane 2 consigli per migliorarlo? Tonyc 13 5.603 10-07-2009, 06:25
Ultimo messaggio: Tonyc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.