Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio miglioramento bassi
#21
con le casse a 3 vie ( woofer, medio e tweeter in un unico ap) non fai ke peggiorare la situazione. un subwoofer attivo da 20 o 25 cm non ti occupa affatto troppo spazio e non ti da dei bassi da giostra. poi il tipo di basso e la potenza con 1 sub amplificato te li regoli tu in base alle tue esigenze. devi solo collegarlo e regolare il basso desiderato in base alla potenza delle casse originali. vedi qualcosa su ebay. ce ne sono a bizzeffe...
tipo :
proel pb10a, unicars, pioneer e tanti altri... vedi quello ke t piace d + e ke ha 1 prezzo abbordabile.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#22
ti ho capito, ma se devo prendere un sub prendo uno piatto, perche il cofano mi serve e non voglio ke si veda.. quindi nel caso di cambiare le casse tu mi consigli di prendere casse a due vie??
Rispondi

#23
non ti ha consigliato di prendere altoparlanti a 2 vie...ma un KIT 2 VIE il che si traduce in : 2 midwoofer - 2 tweeter e 2 crossover [Smile] Comunque un sub di quelli amplificati puoi metterlo sotto il sedile..e non si vede..
Rispondi

#24
non ci sto capendo piu nulla [Big Grin]
il kit è compreso tutto nella cassa e quindi nello sportello oppure sono pezzi che dovro montare a parte?? sapreste cosigliarmi qualche buon kit e qualche buon sub piatto?? grazie raga
Rispondi

#25
Di piatto ce ne sono molti..in fascia medio alta trovi il rockord fosgate punch p3...e l'earthquake sws..senno su ebay ci sono sub amplificati..pionner o alpine credo che siano i migliori tra quelli amplificati..
Rispondi

#26
fiore90 ha scritto:

con 80 euro compri un kit tdk 600...amplificato con l'autoradio rende benissimo,
Rispondi

#27
Scusa volevi quelli sottosedile mi sono confuso un attimino..comunque ci sono i bazooka..
Rispondi

#28
che confusione,,,, nn credevo fosse cosi comlicata la questione..... boooohhhcccc
Rispondi

#29
Senti te non vuoi chissà quali bassi..allora secondo me ti conviene prendere un sub aplificato[Wink]
Rispondi

#30
ma voi dite che cambiando le casse con delle jbl o ciare a 2 vie non faccio nulla di buono??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Bassi Inesistenti - Amp + kit 2 Vie + Pioneer AleAle 7 2.264 03-03-2020, 04:57
Ultimo messaggio: Brian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.