Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tuning del Cuore
#1

[Immagine: tuningdelcuorecopia1.jpg]


Salve a tutti,
come ben saprete il 1° Ottobre a Messina c'è stata una catastrofica alluvione in cui hanno perso la vita 37 persone tra cui 7 bambini e 6 dispersi. Moltissime persone non hanno più nulla, né casa, né lavoro, altri sono rimasti soli perché hanno perso tutta la famiglia in questa tragedia, altri a cui è stata promessa una sospensione dei mutui ma così non è stato. Nessuno ha intrapreso iniziative benefiche , tranne il c/c bancario istituito dal comune ma come ben tutti sappiamo un bonifico costa anche 8euro di commissioni e se una persona può nel suo piccolo donare 2euro gliene viene a costare 10 oltre la fila in banca e magari non ha la possibilità. Noi del No Limits Tuning Club, dato che questa tragedia ci tocca da vicino in quanto la nostra sede è in provincia di Messina e sdegnati dal fatto che dopo solo due mese hanno già dimenticato cos'è successo mentre ancora si parla dell'aquila, abbiamo deciso di far nel nostro piccolo qualcosa:
"IL TUNING DEL CUORE".
Si svolgerà in villa comunale a Rometta Marea (Me) il 20/12/2009 dalle 10.00 alle 20.00.
Il programma è questo:
ore 10.00 arrivo auto ed inizio Isrizioni gara Emma
ore 12.00 fine iscrizioni ed inizio valutazioni (le valutazioni proseguiranno durante la pausa pranzo)
ore 13.00/16.00 pausa pranzo (avviso i detentori di impianti che se suonano negli orari di stacco c'è il sequestro dell'impianto)
ore 16.00 proseguimento
ore 19.30 ricordo delle vittime
ore 20.00 premiazione

Vista la collaborazione con Emma of Italy , l’evento sarà valevole per il Campionato 2009/2010,e rispetterà Regolamento e Normative di Emma of Italy.
Nel corso della giornata sarà possibile da parte di tutti fare delle donazioni per gli alluvionati. Il ricavato andrà interamente in beneficenza agli alluvionati di Giampilieri, Briga, Molino, Altolia e Scaletta Zanclea.
Abbiamo pensato di istituire un numero di Postepay n. 4023600564688523 intestata a Lisa Giuseppe Antonio (Presidente dell’associazione) attiva dal 01/12/09 al 22/12/09 per poter donare da 1euro in su. Porteremo un assegno circolare col ricavato direttamente dagli sfollati e in banca quando porteremo dei piccoli doni per natale ai circa 100 bambini sopravvissuti ma che non hanno più una casa.
Facciamo vedere che abbiamo un cuore.
Per info : rispondete qui o alla mail nolimitstuningclub@live.it - http://www.carmediaworld.info
Tel. 340 1097780 3495275828

nb: Durante la giornata ,saranno effettuati affiancamenti per gli aspiranti neo Giudici Emma of Italy.
Necessaria Preiscrizione all'evento

Ciao

Salvo
Rispondi

#2
Salve .......ma com'è .......tante visite .....ma nessuno che lascia un commento ......sù .....cominciamo .....quanti verranno a questa tappa ?....mi pare di aver letto in qualche altro post che c'è la voglia di organizzare gare ......bene cominciamo con questa .......poi apriremo un post dove cominceremo a lavorare per una tappa a Palermo......

Ciao

Salvo
Rispondi

#3
intanto mi complimento per l'iniziativa...anke noi nel nostro piccolo possiamo dare 1 mano a ki ha bisogno... spero di poter essere presente giorno20(tempo permettendo xkè vengo da palermo)... intanto oggi darò il mio contributo con gli ultimi dindi rimasti sulla postepay, sperando ke anke gli altri utenti nei limiti delle possibilità facciano la loro parte [Smile]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
ragazzi... ma nessuno ha intenzione di andare alla gara emma in questione?? io e danilo, un ragazzo del forum anke lui di palermo stiamo pensando di andarci... ki si aggrega? magari ci si incontra e si fanno 4 chiere... naturalmente con la nostra presenza saremmo d'aiuto a tante persone... fatevi vivi [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
salve a tutti, mi complimento per l'idea di questa tappa per beneficenza, spero di esserci quel giorno con la mia 600.[Smile]
Rispondi

#6
COn tutto il CUORE per le vittime e anche per l'evento verrei ma vivo in puglia altrimenti sarei stato il primo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  8/10/06 - NANCY TUNING DAY - vellezzo bellini (PV) tipo123 2 1.145 25-05-2021, 11:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tuning audio,quando diventa illegale? Puntoacapo 19 10.701 28-11-2015, 21:11
Ultimo messaggio: headhunterz
  (Racalmuto) Raduno Audio-Tuning Mk1 5 3.132 24-08-2014, 21:28
Ultimo messaggio: Mk1
  RISULTATI:Maxbass Tuning day Carmagnola 8/6/14 BiOSS 21 15.248 13-06-2014, 14:27
Ultimo messaggio: Dago
  prossimo raduno car audio/tuning ? atdversus 13 6.722 23-11-2013, 08:56
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.