Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia opel
#91
eccoci quà finalmente con il secondo step di taratura vi posto le foto dei nuovi montanti appena finiti notate i tweeter come sono ben angolati adesso.... il sound stage adesso è bello largo ...
[Immagine: p1010117g.jpg]

[Immagine: p1010118d.jpg]

[Immagine: p1010119k.jpg]


vi piace il nuovo look carbonio????
Rispondi

#92
Moolto bello mi piacerebbe sapere come l'hai realizzatto[Big Grin]
Rispondi

#93
il-pirata ha scritto:

Moolto bello mi piacerebbe sapere come l'hai realizzatto[Big Grin]
grazie... a dirti la verità questavolta non l'ho fatto io ma andrea.... perchè c'èra delle difficoltà ad orientare giusto giusto il tweeter.... comunque da quel poco che ho visto i montanti sono stati tagliati proprio appena sotto il tweeter poi è stato fissato con delle viti e delle barrette di ferro sottiline (in modo che all'ascolto si poteva orientare il TW.
quando abbiamo trovato la giusta collocazione è stato coperto e resinato ed in fine è stato impellato (si dice così??) con un tessuto tipo carbonio moolto bello.....
Rispondi

#94
Ma non è che per caso si chiama finta pelle carbonio??? te lo chiedo perche la vorrei usare per rivestire alcuni pezzi nella mia auto...
Rispondi

#95
madonna!!! complimenti per l'auto...scusa mi sn perso questo post e pure la macchina a rimini [V][V]

Rispondi

#96
il-pirata ha scritto:

Ma non è che per caso si chiama finta pelle carbonio??? te lo chiedo perche la vorrei usare per rivestire alcuni pezzi nella mia auto...
quarda .. non so come si chiama ma mi informo e ti faccio sapere...... certo è mooooooooolto bella!!!
Rispondi

#97
Forno ha scritto:

madonna!!! complimenti per l'auto...scusa mi sn perso questo post e pure la macchina a rimini [V][V]



ciao e grazie per i conplimenti....mi spiace che non sei riuscito a beccarla a rimini..... ma SICURAMENTE ci saranno altre occasioni.
con stima johnny.
Rispondi

#98
ciao jonny tutto bene ?finalmente ho finito l'impianto visita la mia pagina impianto ford focus pippo.Ma quel valvolare quanto ti e costato?
Rispondi

#99
Complimenti, ben curato... a dire il vero ero perplesso sulla posizione iniziale dei tweeter, ma ho pensato che erano stati messi lì con criterio e perciò non ho "osato" contestare...[Big Grin][Big Grin] ma ora sicuramente va meglio, bello il rivestiemto dei montanti ed il baule con tutto in vista ed allo stesso tempo pulito, non di facile realizzazione.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

pippo ha scritto:

ciao jonny tutto bene ?finalmente ho finito l'impianto visita la mia pagina impianto ford focus pippo.Ma quel valvolare quanto ti e costato?

ciao pippo ... si ho dato un'occhiata al tuo 3D e se devo essere sincero c'è qual'cosina da prendere spunto a livello installazine........comunque gran lavoro bravo.
il mio valvolare costa di listino 5680€ mi sembra....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Di Ixso - Opel corsa Sport Ixso 29 7.717 25-05-2021, 17:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Opel Tigra andreaaerdna 9 4.147 24-05-2021, 10:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Work in progres step by step su Opel Corsa D 5p giuseppe.vgr 29 12.804 23-05-2021, 17:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
Thumbs Up Problema al fronte Opel corsa b Mirkoaudison 7 1.943 15-01-2020, 07:09
Ultimo messaggio: Brian
  opel tigra twin top 2.1 by davide Davide.HZ 245 57.004 18-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.