Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto entry level su audi a3 con sorgente 7998r
#11
in risposta a mark i materiali sono tutti usati!!
Rispondi

#12
i componenti prendili altrove, magari ti fai fare solo il lavoro da loro Wink
Rispondi

#13
se io fossi l'istallatore che la gente si presenta già con i componenti gli dico di istalli da solo, non è molto corretto a meno chè non sia un ladro ma dai componenti che ha elencato istallati a regola d'arte non lo è
Rispondi

#14
e perchè mai scusa...a vendere sò bravi tutti..ad installare no..ecco perchè ti rivolgi a lui...lì si vede anche se è un installatore è serio o no
Rispondi

#15
diavolettoverde ha scritto:

in risposta a mark i materiali sono tutti usati!!

Certo come ampli allora usato per usato si trova veramente tanta roba buona dal rapporto qualità/prezzo stratosferico, e pur non conoscendoli presumo di gran lunga meglio degli alpine da te citati...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
Allora vi spiego per bene tutto,pochi giorni fa decido di montare un impiantino stereo sulla mia audi A3,quindi cm e' solito fare mi rivolgo a un installatore per farmi fare un preventivo in questo caso questi miei amici,premetto ke uno di loro sta vendendo alcuni pezzi della sua collezione!cmq la mia richiesta e' semplicissima desidero avere un impianto di qualità e nn di potenza perché ascolto prettamente musica rock e reggae no house no tribal nessuna di queste porcherie senza offesa a nessuno,la cosa che più mi ha fatto dubitare e' che fatalità nella sua collezione di pezzi in vendita c era tutto l occorrente per accontentare le mie richieste, adesso nn e' ke voglio dubitare di loro per carità sono davvero in gamba,pero quella lista di pezzi sopra elencati vanno bene per un impianto qualitativo?grazie di nuovo,tralaltro forse di tutto ciò nn si fara più nulla perché alla fine nn riesco a trovare l alpine 7998 big face!!!sto per piangere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.