Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pianale Punto
#21
si è un doppio 25 della serie 37...

anzi visto che ci siamo...se lo conoscete potete dirmi quanti W eroga effettivamente? perche in giro ho letto descrizioni differenti...
Rispondi

#22
mi sembra che e 180+180 per sub


LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick

http://gabbiadeimatti.altervista.org

gabbiadeimatti@libero.it
Rispondi

#23
Come woofer singolo è un doppia bobina da 150x2

La cassa completa viene data a 300rms....
Rispondi

#24
io prenderei un bel classe d e mi diverterei


LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick

http://gabbiadeimatti.altervista.org

gabbiadeimatti@libero.it
Rispondi

#25
be io non sono esperto di installazioni regolazioni e via dicendo....purtroppo non mi entrano in testa...mi piace piu ascoltarla la musica....e ovvio che c'e piu gusto se lo fai tu pero non son capace....

cmq x l'amplificatore ho uno stealth 4 è un Amplificatore a 4 canali, potenza 4x80W RMS a 4 ohm, 4x110W RMS a 2 ohm, 2x220W RMS a 4 ohm a ponte, 2x250W RMS a 2 ohm a ponte, alimentazione di tipo PWM a MOSFET, ingressi ad alto e basso livello.

lo uso sia per i sub ke per il FA...

come sto messo??ke mi consigliate di fare??

considerate il fatto che i soldi sono un problema anche x me...se avete dei suggerimenti fatevi avanti...ogni critica è costruttiva
Rispondi

#26
Beh l'ampli non è il massimo, ma lo terrei perchè se hai dubbi sull'anteriore concentrati prima su quello e poi pensa al resto altrimenti ti trovi a fare 2 cose assieme e alla fine farle mediocre entrambe...Io credo che quegli 80 rms siano già a distorsione avanzata, penso che qualitativamente forse arrivi a una sessantina....Che cmq per ascoltare bene la musica vanno già bene....

Sicuramente il sub lo sfrutti alla metà di ciò che potrebbe fare....
Rispondi

#27
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gallosound</i>
<br />...Io credo che quegli 80 rms siano già a distorsione avanzata, penso che qualitativamente forse arrivi a una sessantina....
Sicuramente il sub lo sfrutti alla metà di ciò che potrebbe fare....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quando parli di80W rms ti riferisci al FA???
perche SICURAMENTE il sub lo sfrutto alla meta?

scusate la mia ignoranza...
Rispondi

#28
Quei dati che mi hai dato sono a 13.8 volt e con una distorsione di 0.1 che è alta..... Sul fronte anteriore la senti....Arrivi a una sessantina (dati dall'ampli) se vuoi tirare al limite l'ampli senza farlo andare in distorsione e quindi con il sub arriverai a 170 circa....
Rispondi

#29
ok ma in parole povere????

per il FA va abbastanza bene ma x per il sub???

scusa ancora x l'ignoranza...
grazie x la pazienza...
Rispondi

#30
Come ti ho detto intanto pensa all'fa...Poi fatto bene quello penserai a prendereun ampli dedicato per il sub e un 2 canali per il davanti...

Cmq il tuo ampli va bene sia per il sub che per il davanti...Sappi che però il sub non lo sfrutti tutto in potenza e pressione....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciare cm205nda in Grande Punto sweet_boyxx 5 1.455 25-05-2021, 20:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  medi 165mm in cartella vtr (grande punto) sweet_boyxx 17 3.758 25-05-2021, 18:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi montaggio autoradio su fiat punto.. aeroxr1 2 1.688 25-05-2021, 13:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Passaggio Cavo Alim. Punto 3°Serie(Classic) Dj Salvo 3 1.092 24-05-2021, 19:04
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.