Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo approccio HI-FI Car !
#41
orion 2125 sx com'è ? Mi son accorto ora di esserenella sezzione sbagliata ... se volete potete spostar tutto ...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#42
per il sub va bene anche uno steg k2.01 messo a ponte
o se trovi qualche
zapco/studio300/Z600
mtx/thunder8302
orion/hcca2100
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#43
Zetolo ha scritto:

Ragazzi facendo u poco di conti ho trovato Il celestra RA275 a 470€ e le Morel tempo a 130€ spediti entrambi , ch fanno le 600€ tonde ch volevo spendere .. Ora rimane da chiedersi se il final in qustione sia in grado di spingere solo soletto il Kit ? Ma propio la serie Fa è da buttare ? Non mi pare un marchio ch fa giocattolini e sarei curioso di sapere come lavora la seie FA ... Mi piaceva il FA2150x che sping fino a 150X2 continui ....

Se sei interessato a un celestra RA275 io ne ho preso proprio adesso uno usato da un ragazzo che aveva da venderne 2 il prezzo è circa la metà di quanto hai scritto e dalle foto sembrava perfetto, se sei interessato mandami un PM che di do l'indirizzo
Rispondi

#44
Grazie mille lo stesso Starc ! Son in dolce attesa di un Abola Synthesis liscio ancora in garanzia .. Xò devo dire ch ormai il Celestra mi è entrato nella testa come un tarlo prima o poi mi sà ch me lo faccio [Big Grin] .
Ragazzi mi serve una risposta urgente !!!
Lo Zapco Z100s1vx comè bueno ? Andrebbe bene per pilotare un Rainbow Hammer da 10 o da 12 ? Dovrebbe esser un 100W a 4ohms 200W a 2ohms ...
Ho sentito che per sub è molto buono ....
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#45
Zetolo ha scritto:

Grazie mille lo stesso Starc ! Son in dolce attesa di un Abola Synthesis liscio ancora in garanzia .. Xò devo dire ch ormai il Celestra mi è entrato nella testa come un tarlo prima o poi mi sà ch me lo faccio [Big Grin] .
Ragazzi mi serve una risposta urgente !!!
Lo Zapco Z100s1vx comè bueno ? Andrebbe bene per pilotare un Rainbow Hammer da 10 o da 12 ? Dovrebbe esser un 100W a 4ohms 200W a 2ohms ...
Ho sentito che per sub è molto buono ....


ciao ,

hai preso il synthesis di un mio caro amico di Valenza....ottimo acquisto....
una volta che provi abola stai tranquillo che non prenderai altro...se non abola
Rispondi

#46
gaggig ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Zetolo ha scritto:

Grazie mille lo stesso Starc ! Son in dolce attesa di un Abola Synthesis liscio ancora in garanzia .. Xò devo dire ch ormai il Celestra mi è entrato nella testa come un tarlo prima o poi mi sà ch me lo faccio [Big Grin] .
Ragazzi mi serve una risposta urgente !!!
Lo Zapco Z100s1vx comè bueno ? Andrebbe bene per pilotare un Rainbow Hammer da 10 o da 12 ? Dovrebbe esser un 100W a 4ohms 200W a 2ohms ...
Ho sentito che per sub è molto buono ....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ciao ,

hai preso il synthesis di un mio caro amico di Valenza....ottimo acquisto....
una volta che provi abola stai tranquillo che non prenderai altro...se non abola

Ma dai .. Bella li !!!
Sono entrato pure io nella grande famiglia Abola !!!
Sai che stavo già ragionando sul secondo da prendere ? Un Limited magari ... ma + avanti xò ... ora mi concentro su insonorizzazzione e cablaggi , poi montato tutto vedrò pr il sub finito anch quello allora chiederò consigli per un'ulteriore sviluppo o miglioramento dell'impianto [8D]
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#47
passa pure i cavi ,per un eventuale upgrade futuro......alimentazione,rca,altoparlanti.
[Big Grin] sennò, poi ,devi rismontare l'auto!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#48
Ci stavo appunto pensando megane !
Il cavo di alimentazione l'ho preso sovradimensionato per upgrade , ma gli RCA no xchè costan un botto ! Poi non so' ancora dove posizionerò il secondo finale quindi non posso farmelo far su misura ;-) .
Mi sapete rispondere per lo Zapco Z100s1vx ? Andrebbe bene per pilotare un Rainbow Hammer da 10 o da 12 ?
E invece un Abola Synthesis a pont customizzato per le basse e ultrabasse ? Basterebbe ?
Chi mi dà un link con la scheda tecnica dell'abola ?
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#49
lo zapco z100 è un ottimo amply per sub.....però ha pochi watt.
non sò se spinge bene il rainbow ....non lo conosco.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#50
Ragazzi oggi mi è arrivato un pò di materiale :
l'abola sysnthesis base , il sinto Alpine 117Ri e il Bt400 ... ora comincio a sistemare il BT400e la presa USB ... Una cosa volevo chiedervi : ma se io scarico musica Flac con qualità audio di 96Khz/24Bit e la metto sulla chiavetta poi la riproduco sul sinto ? La qualità differirà da lo stesso album registrato su CD o la qualità resta la medesima . Il formato flac è in tutto e per tutto identico all'originale senza prdita di qualita vero ?
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PRIMO IMPIANTO AUDIO FATTO MACCHINA ANCORA NON RITIRATA GigioBartowski 5 1.702 23-08-2018, 19:47
Ultimo messaggio: Maverix
  help consiglio primo impianto thema90 19 6.471 25-09-2016, 20:47
Ultimo messaggio: thema90
  Primo impianto car-audio, dubbi alessio0796 28 9.635 21-01-2015, 02:03
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Primo impianto completo twingo 2002 guala 10 2.545 31-01-2014, 04:34
Ultimo messaggio: guala
Question Altoparlanti per primo impianto M4RiO 204 93.133 14-05-2012, 04:01
Ultimo messaggio: M4RiO

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.