Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EMPHASER T4 15'' VS RESONANT SX 12''
#11
GRAZIE MARCO SPERO CHE PIANO PIANO PROVE PERMETTENDO OTTERRO' UN BUON RISULTATO SE HAI ALTRI CONSIGLI NON ESITARE TANK'SSSSSSS ;-)
Rispondi

#12
Un consiglio ce l'ho, scrivi MINUSCOLO, grazie [Wink]








Rispondi

#13
ok venia e xdono[^] qualcuno mi ha consigliato un box 4th per avere il 100% dai sub ma e un progetto un po incasinato quello del 4th devo solo capire i litraggi da utilizzare perchè in effetti il box viene diviso in 2 con al centro il sub ?????????? dite che puo andare????????????
Rispondi

#14
mettici air port da 16 non fare la finestra in quanto non è una auto piccola
stai parlando di una station wagon.
La finestra va bene in una auto piccola dove l'escursione dell'aria deve fare circa 2 metri. Nella station wagon ci devi mettere almeno 1 metro 1/2 in più.
Questa è una prova che ho gia fatto nella mia auto Ford Focus Station wagon con la finestra 145.7 con airport da 16 cm 148.7.
Per quanto riguarda il litraggio ti posso dire che se fai 6 quatrati 10 x 10 equivale ad 1 litro di aria.
Buon divertimento




Rispondi

#15
@marr1 [:246] basta cazzate.

La PORTA, e non finestra, va bene in qualunque caso, evidentemente hai sbagliato progetto sulla tua auto.

@alessandro, sono lo stesso MARCO che cè nell'altro forum se ti serve solo per spl, e per usarlo solo 3 secondi e poi stop, le prove sono tante, e penserei prima di tutto ad un port da 20 da provare, o per lo meno fare due coperchi e vedere un po.

Anche riguardo i litri; dovrai provare a diminuirli e/o aumentarli in base alle risposte che riceverai dalle misurazioni.








Rispondi

#16
marcotuning206spl ha scritto:

@marr1 [:246] basta cazzate.

La PORTA, e non finestra, va bene in qualunque caso, evidentemente hai sbagliato progetto sulla tua auto.

@alessandro, sono lo stesso MARCO che cè nell'altro forum se ti serve solo per spl, e per usarlo solo 3 secondi e poi stop, le prove sono tante, e penserei prima di tutto ad un port da 20 da provare, o per lo meno fare due coperchi e vedere un po.

Anche riguardo i litri; dovrai provare a diminuirli e/o aumentarli in base alle risposte che riceverai dalle misurazioni.
Scusa mark è come hai detto tu
Mi sono basato su una prova che avevo fatto ed uscita malissimo infatti la finestra l'avevo creata sviluppata sulla base dell'air port da 16 solo che anzicchè essere tonda era rettangolare.
Pessima prova.




Rispondi

#17
Si chiama Porta non finestra..... [|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore migliore tra emphaser ea 13000 e orion hccad5000 antonio 06 0 709 01-11-2016, 02:55
Ultimo messaggio: antonio 06
  resonant morto collins 7 2.652 20-06-2013, 07:58
Ultimo messaggio: Lambda
  doppio resonant mt 15" perlanera 19 6.330 05-02-2012, 12:18
Ultimo messaggio: marco206
  RESONANT MT vs DC LEVEL 4XL lucaliuk 4 1.791 06-05-2011, 09:54
Ultimo messaggio: lucaliuk
  Resonant Engineerin SE 10" clio planet 1 1.022 30-11-2008, 22:47
Ultimo messaggio: clio planet

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.