Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per max! i 20 in predisposizione
#1
amico mio! ieri sono andato da un insta e facendo 2 prove l'hv 200 della hertz non mi ci sta per niente, quindi sarebbe da escludere il monacor che dici tu. A questo punto dovrei provare con il ciare cm 205 nda? oppure scendere al 16,5? e nel caso del 16.5 cosa mi consigli? ciare cm 165 nda? lo zacks che dici tu?
Rispondi

#2
io ho ascoltato i suddetti ciare al neodimio nda per capirci, timbricamente non sono granchè, se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di diverso.
Rispondi

#3
ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5
Rispondi

#4
arunmaltese ha scritto:

ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5


stiamo sui cm205nda.

se filtrati a dovere, suoneranno a dovere.

Danilo (600blu) dimentica una cosa; spesso si vedono fronti ad alta efficienza dove i soldi spesi per i trasduttori in portiera sono davvero tanti; poi però sono pilotati da amplificatori economici e/o tremendi; e sono filtrati (filtrati... LOL!!!) da cu...lo. e siccome i cm205nda non sono componenti "ruffiani", se non configurati al meglio restituiscono un timbro nasale e artificioso, specialmente sulle voci. occorre tenerne conto.
Rispondi

#5
600blu ha scritto:

io ho ascoltato i suddetti ciare al neodimio nda per capirci, timbricamente non sono granchè, se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di diverso.

ascoltare è una parola grossa! testare ....
Rispondi

#6
max, a questo punto però dovrei trovare qualcuno che mi fa vedere se ci stanno in predisposizione![Smile]
Rispondi

#7
Essendo un topic diretto personalmente ad un utente sono costretto a chiudere.

Utilizzate le mail o il cel, grazie.








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.