Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto a fuoco
#1
Che cosa brutta [V] oggi pomeriggio la mia golf gti mi stava per lasciare [V] ad un certo punto ho visto fumo uscire da cofano motore alzo il cofano e trovo la batteria con qualche piccola fiamma che la ricopriva e bastato un soffio x spegnere quelle piccole fiamme ma mi rimane il quesito di come sia potuto succedere [V] dopo aver spento le fiamme ho notato che il morsetto che dovrebbe stare fisso alla batteria quello che da alimentazione agli ampligficatori non era ben fissato e possibile che sia potuto succedere x questo? [V]
Rispondi

#2
Non è che avendo il morsetto essendo fissato male abbia toccato il polo negativo facendo delle scintille? Ti conviene farti controllare l'auto da un elettrauto
Rispondi

#3
no no il morsetto era fissato con vite sul polo positivo! però come dire...non era avvitato molto bene ho notato...e stato sicuramente quel cavo ad innescare le fiamme xkè il cavo l'ho trovato sciolto! poi c'era il copri batteria in tessuto ed e quello che veramente stava prendendo fuoco..si è squagliata anche leggermente la batteria. L'unica cosa di cui sono sicuro e che tutto ciò è successo appena ho acceso lo stereo.
Rispondi

#4
secondo me visto che non era collegato bene ti avrà sfiammato....a me è successo primo con la scatola porta fusibile....avevo montato male il fusibile è si sciolte tutte cose!
Rispondi

#5
certo che e il cavo..
nn essendo fissato bene a furia di piccole scariche dovute alle vibrazioni ,il calore sul morsetto e aumentato fino a farlo incendiare!!
la prox volta collegalo e serralo bene!!se mai anche con la locktite
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  casse home teather su auto bardak909 3 1.084 24-05-2021, 00:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento impianto auto schema Pointy 13 1.040 20-09-2020, 19:31
Ultimo messaggio: megane
  Ho problemi con installazione cavo corrente auto romann98 3 1.182 23-04-2020, 21:15
Ultimo messaggio: romann98
Wink scoppiettio crepitio da casse auto nikvalanga 1 633 24-03-2020, 03:40
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Problemi con nuova e prima installazione in auto tommasoconti98 54 13.637 21-05-2018, 07:48
Ultimo messaggio: tommasoconti98

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.